Inter, giocatori in scadenza in stand-by: “Il club ha chiesto una settimana di tempo”

fcinter1908 SPORT

Per questo motivo l’Inter ha chiesto a tutti e 4 i calciatori una settimana di tempo prima di firmare con qualsiasi altro club.

"Young, Kolarov, Ranocchia e appunto D’Ambrosio, posizioni in stand-by per capire se qualcuno di loro può ancora rientrare nel nuovo progetto nerazzurro.

L'Inter ragiona sul futuro di Ranocchia, Young, Kolarov e D'Ambrosio, il tecnico pensa se chiedere loro di rimanere. Come ormai noto, l'Inter ha bloccato i giocatori in scadenza in attesa di una valutazione da parte del nuovo tecnico Simone Inzaghi . (fcinter1908)

Su altri media

Secondo quanto appurato dalla nostra redazione, il prolungamento del vincolo c'è, manca solo l'ufficialità, ma come aveva anticipato FCINTER1908 non è certa la permanenza del giocatore Il difensore dell'Inter ha prolungato con l'Inter ma il futuro verrà discusso nei prossimi giorni. (fcinter1908)

Proposta dapprima passata in votazione con 13 voti a favore, poi revocata per le forti pressioni da parte in particolare dei presidenti di Sampdoria e Genoa, Ferrero e Preziosi. Le parole dell’Amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, dopo l’assemblea di Lega. (CalcioMercato.it)

10 Danilo D'Ambrosio rinnoverà il proprio contratto con l' Inter fino al 2022. Decisivo nella scelta dell'esterno il parere di Simone Inzaghi , che apprezza il difensore e ha spinto per farlo restare in nerazzurro (Calciomercato.com)

Inter, rinnovato il contratto del terzino | Era stato accostato al Milan

Non è una novità l'interesse del Napoli per Danilo D'Ambrosio, che oggi ha rinnovato con l'Inter per un altro anno: in realtà la chiamata dagli azzurri per il giocatore è già arrivata in passato, almeno tre volte. (Tutto Napoli)

Dunque, una volta ufficializzato questo rinnovo, in automatico il Napoli dovrà necessariamente guardare altrove per rinforzare il pacchetto difensivo. D'Ambrosio è un calciatore che piaceva eccome a Spalletti visto che i due hanno condiviso insieme l'esperienza nerazzurra (AreaNapoli.it)

Questo era stato accostato al Milan. Il Milan, già nel finale di stagione, ha cominciato a pensare a come perfezionare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco perchè, già lo scorso mese, si era parlato di un ipotetico interesse del Milan per Danilo D’Ambrosio, il terzino nerazzurro classe ‘88 che aveva un contratto in scadenza a giugno. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr