Conferenza stampa Sarri post Milan-Juve: le parole del tecnico

Juventus News 24 SPORT

Abbiamo lasciato Ronaldo troppo solo, ho rivisto la tendenza a impostare da dietro in maniera più pulita e lineare».

Le battute non le faccio più perchè non voglio mettere in difficoltà il marchio Juve, è una battuta che facciamo tutti al bar».

BUFFON – «Conoscendo il rapporto che Buffon ha con la Juve penso che dipenderà dalla sua decisione.

Conferenza stampa Sarri post Milan-Juve: il tecnico bianconero parla della prestazione della squadra al termine del match. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Le norme attuali non mi piacciono, ma se sono queste è rigore. Il rigore per Maurizio Sarri era nettissimo. (Calcio Fanpage)

IBRAHIMOVIC – «Se avessi delle risposte certe, si parterebbe da 0-0, perchè eviteremmo di prendere gol. Stasera abbiamo palleggiato bene da dietro ma siamo mancati negli ultimi venti metri. (Juventus News 24)

vedi letture. L'impossibilità di giudicare Maurizio Sarri, allenatore della Juventus. La realtà è che è oggi possibile giudicare Maurizio Sarri, opinare e contestare, ma che è sbagliato sentenziare. Finora Maurizio Sarri ha piantato il seme di un'idea, Gianluigi Buffon, che di mari e allenatori ne ha visti, ha detto che "sta insegnando qualcosa di straordinario". (TUTTO mercato WEB)

Il rigore è clamoroso perchè c’è un braccio staccato, poi posso dirti che le norme attuali non mi piacciono, ma se le regole sono queste è rigore». ARBITRAGGIO – «C’era anche rigore su Cuadrado dieci minuti prima. (Juventus News 24)