Meteo Matera: variabile almeno fino a martedì

Meteo Matera: variabile almeno fino a martedì
3bmeteo INTERNO

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 24.4°C, la minima di 13.7°C, lo zero termico si attesterà a 3617m.

Allerte meteo previste: vento.

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

Ridistribuzione che vedrà alcune depressioni affondare il colpo verso la Penisola Iberica, con conseguenti fiammate sahariane verso l’Italia. Il quadro meteo climatico, sulle nostre regioni, sta cambiando. (Meteo Giornale)

Meteo PERUGIA 2/05/2021: oggi e domani poco nuvoloso, Martedì 4 sereno. Perugia, meteo per Domenica 2 Maggio 2021. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 20°C, la minima di 5°C alle ore 6 (iL Meteo)

Nella sostanza, mancherà un gradiente termico verticale tale da innescare instabilità di un certo rilievo e ciò a causa di un afflusso di aria fresca atlantica anche nei bassi strati, caratteristica questa che potrebbe contrassegnare gran parte della prossima settimana. (MeteoWeb)

Meteo, previsioni di lunedì 3 maggio: torna il sole in tutta Italia

Con il rinforzo della pressione sul Mediterraneo centrale la giornata comincerà in gran parte soleggiata sulle regioni settentrionali o poco nuvolosa. TENDENZA FINO A META’ SETTIMANA (https://ilcorriere.net/)

Venti deboli al pomeriggio e proverranno da Ovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto del Piemonte. Nuvolosità innocua. (Sky Tg24 )

Da lunedì 3 maggio l’alta pressione porterà cieli sereni su (quasi) tutta Italia. Le previsioni di IlMeteo.it per lunedì 3 maggio. Nord Annuvolamenti compatti tra mattina e pomeriggio su rilievi liguri, aree alpine e prealpine lombarde e del Triveneto, Appennino emiliano-romagnolo con associati brevi rovesci. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr