Classifica stipendi medi pagati dai club in Europa: Barcellona top, Napoli nella top 20

Classifica stipendi medi pagati dai club in Europa: Barcellona top, Napoli nella top 20
CalcioNapoli24 SPORT

Il portale "BeSoccer" ha pubblicato la top 40 delle squadre con lo stipendio medio più alto in assoluto.

Al primo posto c'è il Barcellona con 10.84 milioni di euro.

Il Napoli è diciottesimo con 2.98 milioni

Seguono nell'ordine: Real Madrid 9.94, Manchester United 7.55.

Settima la Juventus con 5.72, sedicesima l'Inter con 3.65.

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Victor Osimhen finalmente è sbocciato, incurante della cifra per il suo acquisto, non ha perso la fiducia neanche quando era solo a 3 gol e 54 minuti tra Juventus e Lazio. Le possibilità ci sono, gli azzurri dovranno conquistare 13 punti nelle restanti giornate di campionato, l'impresa non è impossibile. (AreaNapoli.it)

Ridimensionamento. È come un francobollo da mesi appicccato sulla lingua di quelli che non vedono l'ora di appiccare al Napoli l'etichetta di un club che abbassa le proprie ambizioni. (Tutto Napoli)

Secondo le ultime voci infatti ci sarebbe un possibile premio in caso di arrivo in Champions League per i calciatori da parte del presidente Aurelio De Laurentiis, smentito totalmente dal direttore. LO SFOGO DI FEDELE SU DE LAURENTIIS. Di seguito le parole dell’ex dirigente Enrico Fedele, intervenuto a Canale 8 per parlare del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

"La più grande fesseria del mondo!", Fedele perplesso su una possibile scelta di ADL

Resiste anche il nome di Vincenzo Italiano, ma il preferito del patron azzurro resta l'ex allenatore dell'Inter che potrebbe tornare dunque in sella sulla panchina partenopea Il Napoli a fine stagione dirà addio a Gennaro Gattuso, Luciano Spalletti è in pole position soprattutto per la sua grande esperienza. (AreaNapoli.it)

Una palla libera e scoperta in questo modo… Ritengo molto grave l’errore di comunicazione di Edo“ Mazzoleni al bar, no al Var. (SuperNews)

Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr