Classifica stipendi medi pagati dai club in Europa: Barcellona top, Napoli nella top 20

CalcioNapoli24 SPORT

Il portale "BeSoccer" ha pubblicato la top 40 delle squadre con lo stipendio medio più alto in assoluto.

Al primo posto c'è il Barcellona con 10.84 milioni di euro.

Il Napoli è diciottesimo con 2.98 milioni

Seguono nell'ordine: Real Madrid 9.94, Manchester United 7.55.

Settima la Juventus con 5.72, sedicesima l'Inter con 3.65.

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Famosissimo il litigio con Totti (su cui ci è nata una Serie TV) e non solo. L’ex mister della Roma, nonostante i grandi successi, non è mai passato inosservato per il suo carattere non molto “dolce”. (CalcioNapoli1926.it)

Una palla libera e scoperta in questo modo… Ritengo molto grave l’errore di comunicazione di Edo“ Non mi pare che il Cagliari sia una super potenza, che faccia parte della stanza dei bottoni. (SuperNews)

Vincenzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, ai microfoni di Canale 8 ha commentato le voci relative al possibile approdo di Spalletti sulla panchina azzurra. Luciano Spalletti, secondo molti organi di stampa, è in pole position in caso di addio di Gennaro Gattuso (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen finalmente è sbocciato, incurante della cifra per il suo acquisto, non ha perso la fiducia neanche quando era solo a 3 gol e 54 minuti tra Juventus e Lazio. L'attaccante nigeriano è finalmente decisivo per il Napoli, secondo il Corriere dello Sport, ora ha due grandi obiettivi. (AreaNapoli.it)

Diego Demme ne è l'esempio lampante: era improvvisamente l'ultima scelta a settembre per Gattuso, dopo il cambio modulo. Naturalmente i numeri riguardano Stanislav Lobotka e una stagione completamente fallimentare per il centrocampista prelevato dal Celta Vigo soltanto nel gennaio 2020. (CalcioNapoli24)

Rino Cesarano, giornalista, è intervenuto in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo: “Dobbiamo giudicare l’andata di Gattuso, ha mostrato diversi limiti e diversi pregi. (AreaNapoli.it)