Shopping fortunato: a Palermo vinti centomila euro con la lotteria degli scontrini

Shopping fortunato: a Palermo vinti centomila euro con la lotteria degli scontrini
PalermoToday ECONOMIA

In palio anche altri 10 premi da ventimila euro per gli esercenti.

La lotteria degli scontrini premia anche Palermo, dove è stato vinto uno dei dieci premi da centomila euro.

Da giugno si aggiungeranno le estrazioni settimanali che distribuiranno ogni settimana 15 premi da 25.000 euro per chi compra e 15 premi da 5.000 euro per chi vende

L'Agenzia delle Dogane ha pubblicato sul suo profilo Twitter i tagliandi vincenti della seconda estrazione mensile. (PalermoToday)

Ne parlano anche altri media

Da giugno si aggiungeranno le estrazioni settimanali che distribuiranno ogni settimana 15 premi da 25.000 euro per chi compra e 15 premi da 5.000 euro per chi vende Gli scontrini vincenti variano da poco più di 10 a 130 euro. (Cefalunews.net)

L’Agenzia delle Dogane e Monopoli ha comunicato, sul proprio profilo Twitter, i 10 biglietti vincenti. Di seguito la provenienza degli scontrini vincenti: – Bovisio Masciago (Monza Brianza) – Ginosa (Taranto) – Albano Laziale (Roma) – Monterotondo (Roma) – Suzzara (Mantova) – Carpineto Romano (Roma) – Palermo – Imperia – Chiavenna (Sondrio) – Potenza. (Blitz quotidiano)

Come previsto, l'8 aprile sono stati estratti i biglietti vincenti della seconda estrazione della lotteria degli scontrini, l'iniziativa promossa dal Governo per incentivare l'utilizzo della moneta elettronica nell'ambito del Piano Cashless. (HDblog)

Lotteria degli scontrini, vinti a Potenza 100mila euro

Su Twitter, l’Agenzia delle Dogane ha comunicato i codici. I 10 acquirenti riceveranno un premio da 100 mila euro ciascuno: la vincita verrà comunicata dall’Agenzia tramite Pec o raccomandata con ricevuta di ritorno e i vincitori avranno 90 giorni di tempo per reclamare il premio. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Giovedì 8 aprile ha avuto luogo la seconda estrazione della lotteria degli scontrini. Ma non solo, la secondo estrazione porta con sé delle importanti novità, per via dei esercizi dove sono state registrate le vincite (ContoCorrenteOnline.it)

Per i vincitori un premio di 100 mila Euro. Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr