Cuaron trionfa con "Roma" agli oscar britannici

Vanno a Roma del messicano Alfonso Cuaron i riconoscimenti chiave dei Bafta 2019, gli oscar britannici assegnati a Londra. La pellicola prodotta da Netflix s'aggiudica la corona per il miglior film dell'anno e quella per la regia, categoria in cui Cuaron viene preferito a Spike Lee ( BlacKkKlansman… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nella serata più glamour dedicata agli Oscar britannici, i Duchi di Cambridge hanno fatto la loro apparizione magica con i loro migliori outift. (cosmopolitan.com)

kate middleton bafta | La duchessa di Cambridge cattura l'attenzione di tutti ai premi della British Academy of Film and Television Arts (TPI)

Come tributo alla principessa Diana, la consorte del principe William ha indossato gli stessi… La Duchessa di Cambridge ha rubato la scena alla 72esima edizione del British Academy Film Awards, alla Royal Albert Hall di Londra (La Stampa)

Guardate un po' com'era vestita la pluripremiata attrice... (Best Movie)

In occasione della cerimonia dei Bafta 2019 di Londra Kate Middleton ha indossato un delizioso abito bianco di Alexander McQueen. (Donna Glamour)

La Duchessa di Cambridge ha rubato la scena alla 72esima edizione del British Academy Film Awards, alla Royal Albert Hall di Londra. (Messaggero Veneto)