Ronaldo, questo primato non è più suo: glielo ha soffiato Messi

Il Veggente SPORT

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano). “Oggi saluto un amico e il mondo saluta un genio eterno – aveva scritto Ronaldo a corredo della foto – Uno dei migliori di sempre.

Sembra quasi impossibile da credere, ma uno dei suoi ultimissimi contenuti al momento ha racimolato, udite udite, 20,731,493 di reactions.

Leggi anche: Chiellini strattona Saka: questo tifoso ha fatto qualcosa d’incredibile. (Il Veggente)

Su altre fonti

Sarà anche che il rinnovo del contratto proposto e (pare) accettato da Messi contenga condizioni fin troppo allettanti per lasciarselo sfuggire. Quasi certamente, Messi non resterà al Barcellona fino al 2026, ma partirà tra 2-3 anni per volare con ogni probabilità negli USA (InvestireOggi.it)

Niente, però, sembra scritto in una telenovela che vede il numero 10 blaugrana assoluto protagonista, ed al tempo stesso monitorato costantemente dai tifosi. Messi, stavolta l’ipotesi Psg sembra sfumare definitivamente. (SerieANews)

Lionel Messi non ha ancora firmato il nuovo contratto con il Barcellona, ma perché? Leggi anche -> Barcellona, addio al Camp Nou: dove giocherà Messi l’anno prossimo. Messi, il nuovo contratto non arriva: i problemi del Barcellona. (CalcioToday.it)

Mercoledì scorso, tre giorni dopo che il suo notaio più inaspettato ha compiuto 100 anni, Messi gli ha inviato un video di ringraziamento. Visto quando parlano al telefono Juliàn gli chiede sempre di Messi – “l’hai visto l’ultimo gol di Messi, nonno?” – nonno Hernán inizia a scriversi a mano, pagina dopo pagina, tutti i gol di Messi. (IlNapolista)

L’allenatore del Barcellona Koeman, a Barça TV, ha svelato la sua preferenza. Le parole dell’olandese. Chi merita di vincere il prossimo Pallone d’Oro? (Juventus News 24)

È un ragazzo che ha raccolto solo 9 presenze nel calcio professionistico, ma di cui si parla molto bene da tempo. Lì ce lo porta, il procuratore che fece firmare, su un tovagliolo di carta,, il suo idolo insieme a Maradona. (Calciomercato.com)