Calcio, Juventus-Cesena di sabato in diretta su Sky

Calcio, Juventus-Cesena di sabato in diretta su Sky
Altri dettagli:
Corriere Romagna SPORT

All’Orogel Stadium-Dino Manuzzi la prima amichevole ufficiale dell’allora squadra campione d’Italia finì 0-0 contro il Cesena allenato da Pierpaolo Bisoli

Curiosamente, anche nel 2014, in occasione della sua prima avventura nella Juventus, in estate Max Allegri incrociò il Cesena, allora in occasione del Memorial Edmeo Lugaresi.

Quella di sabato sarà la prima uscita stagionale del Cesena e anche la prima della nuova Juve di Massimiliano Allegri (Corriere Romagna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi sembra di non avergli chiesto nulla al riguardo, ma personalmente credo che con Allegri si potrebbe aprire un ciclo senza il portoghese” Michele Placido racconta la cena con Allegri: "La Juve è casa sua. (TUTTO mercato WEB)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato, la Juventus si tiene stretta Dybala: incontro per il rinnovo. Come evidenziato anche da ‘La Gazzetta dello Sport’, la volontà delle parti in causa di arrivare ad un nuovo accordo è stata esplicitata da qualche settimana, con determinate rassicurazioni per spazzare via ogni dubbio o pensiero (CalcioMercato.it)

Ho trovato Max molto felice, carico, abbronzato, bello pimpante e pieno di energia positiva. La nuova Juventus a cena, Michele Placido svela tutto: Kulusevski al centro del nuovo progetto tecnico, proprio come Dybala. (Juventus News 24)

Corsport - Allegri vuole una rosa di 22-23 giocatori

La Juve crede in Nicolò e non vorrebbe privarsene. Ieri come oggi, con Nicolò che si è già affacciato in prima squadra grazie alle due presenze - titolare in Coppa Italia e subentrato in campionato - nella gestione Pirlo. (ilBianconero)

Dopo alcuni giorni di lavoro personalizzato, la Joya (ilBianconero)

Massimiliano Allegri non vorrebbe una rosa troppo larga per la sua Juventus in questa stagione: secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, il tecnico livornese, con l'eventuale conferma di Ronaldo, si aspetta massimo 2-3 acquisti, e sarebbe a posto allenando massimo 22-23 giocatori. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr