Pm, analisi su impronte scarpe e dita trovate a casa Poggi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è anche la necessità di verificare la "compatibilità della grandezza delle impronte repertate sul luogo del delitto con la taglia delle scarpe" di Andrea Sempio e di comparare le impronte digitali repertate nella villetta di Garlasco, tra cui quelle rintracciate sul dispenser nel bagno dove l'assassino si sarebbe lavato le mani, tra gli accertamenti alla base dell'indagine della Procura di Pavia che ha riaperto il caso del delitto di Chiara Poggi e ha iscritto nel registro degli indagati Andrea Sempio, l'amico del fratello. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri media
Il delitto di Garlasco finisce in tv e sui giornali il 13 agosto 2007, quando Chiara Poggi viene trovata morta nella sua casa, nel comune della provincia di Pavia. C’è un nuovo indagato, Andrea Sempio, all’epoca dei fatti 19enne e amico del fratello della vittima. (Virgilio Notizie)
Dopo la riapertura del caso sul delitto di Garlasco, con la Procura di Pavia che ha iscritto un nuovo nome nel registro degli indagati (quello di Andrea Sempio), oggi si fanno sentire gli avvocati di Alberto Stasi, il fidanzato di Chiara Poggi, che sta scontando una condanna a sedici anni di carcere. (il Giornale)
Le due consulenze riguardano il Dna maschile, trovato sulle unghie della vittima ritenuto compatibile con quello del trentasettenne, e la possibile sovrapposizione della dimensione dell'impronta della suola insanguinata, lasciata sul pavimento di via Pascoli a Garlasco con il numero di scarpe indossate dall'indagato. (Adnkronos)

I profili genetici emersi dalle tracce di dna trovate sotto le unghie di Chiara Poggi sono compatibili «per due di quei campioni» con il dna di Andrea Sempio, mentre «Alberto Stasi può essere escluso quale donatore delle tracce». (L'Unione Sarda.it)
MILANO (l'Adige)
Di certo Andrea Sempio, che abita da solo in un appartamento a Voghera, a pochi minuti dal centro commerc… GARLASCO. (La Provincia Pavese)