Primark apre il suo primo store in Sicilia: ecco dove

Sicilianews24 ECONOMIA

Inoltre, questo nuovo punto vendita di Catania segna anche un’entusiasmante pietra miliare, in quanto questa inaugurazione porta a 400 il totale di punti vendita Primark nel mondo.

Il nuovo store, situato all’interno del centro commerciale ‘Centro Sicilia’ di Misterbianco, si estende su oltre 4.280 metri quadrati di superficie commerciale e ha creato 150 nuove opportunità di impiego, fornendo così un forte impulso all’economia locale. (Sicilianews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra code e spintoni. Non sono mancati i momenti di tensione con qualche spintone tra l’enorme fila che si era creata per poter accedere al punto vendita. Grazie al cotone sostenibile e alle nuove linee beauty Primark PS cruelty-free, potrai trovare prodotti perfetti per il tuo budget e il tuo stile di vita. (BlogSicilia.it)

Primark apre a Catania : ressa e code per entrare nel nuovo store. Si tratta del primo negozio Primark della Sicilia e del Sud Italia. (Sicilia Fan)

Tra i rischi, infatti, c’è proprio quello che la città – se non l’intera Regione – rimanga chiusa, blindata, per il periodo natalizio. Catania e il Coronavirus. (NewSicilia)

Primark apre a Catania, lunghe code e folla Era tanta l'attesa per l'apertura del nuovo negozio Primark di Catania, il. Tutti pazzi per il nuovo Primark a Catania. (GeosNews)

Inoltre, questo nuovo punto vendita di Catania segna anche un’entusiasmante pietra miliare, in quanto questa inaugurazione porta a 400 il totale di punti vendita Primark nel mondo. (La Prima Pagina)

La ressa nell'esercizio catanese ha richiamato giornalisti anche da altre province: nel secondo video il reportage di un inviato di "Piazza in diretta", testata ennese di Piazza Armerina Nel negozio di Roma Est, nella capitale, ci vogliono ore: uno steward dà il numeretto e, nel frattempo, i clienti vanno a farsi un giro per le altre vetrine. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr