Bollate. Dal Comune 10mila euro per progetti di E-commerce

Hai tempo fino al 29 settembre 2021, alle ore 12 per partecipare al bando del Comune finalizzato a dare risorse a fondo perduto per i progetti di innovazione digitale.

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto di 10mila euro che può essere utilizzato per coprire le spese di investimento.

Tutte le info e la documentazione sul sito del Comune (Home page e Sezione bandi e concorsi)

(mi-lorentrggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Esistono molti modi attraverso cui un cliente può ricevere o ottenere un codice sconto. Come procurarsi un codice sconto. (Info Cilento)

In dotazione ricevi il controller con supporto per lo smartphone da quale vedrai in tempo reale quello che riprende il drone. Il tuo nuovo gioiellino lo prendi a prezzo super da Amazon adesso: metti il prodotto nel carrello e – prima di pagare – inserisci il codice “XJ2Y67Y5”. (Telefonino.net)

Ciò detto, vi rimandiamo direttamente alla pagina d’acquisto della Aldom YL-MG001 invitandovi, come sempre, anche a consultare quella che è l’intera proposta di offerte Amazon, così che possiate dare un’occhiata a tutte le promozioni di questa giornata! Offerte ancora disponibili. (Tom's Hardware Italia)

La società di vendita per corrispondenza online Amazon offre un sacco di offerte speciali fino al 14 settembre. Offerte Amazon: solo in giorni speciali? Anche i membri di Amazon Prime sono in vantaggio: possono accedere alle offerte lampo 30 minuti prima di chiunque altro (Toscana Calcio)

Con i codici sconto è possibile accedere a sensibili riduzioni di prezzo sui prodotti di molti degli esercizi commerciali presenti in rete. Che cosa sono e come funzionano i codici sconto. A esempio possiamo citare i codici sconto. (LaVoceDiGenova.it)

Per questo amazon ha realizzato un nuovo banner che indica la percentuale di sconto reale rispetto ai prezzi normali che appaiono nello store. Questa opzione per ora è apparsa da poco tempo su alcuni prodotti venduti direttamente da Amazon, ma finalmente aiuta a comprendere il prezzo vero, in un’operazione di trasparenza. (Computer Magazine)