Commercio on line di beni: la Commissione UE semplifica le regole IVA

IPSOA Editore ECONOMIA

Nel commercio on line di beni, quando le cessioni avvengono verso privati consumatori localizzati in altri Paesi membri le regole IVA diventano complesse e comportano costi di adempimento rilevanti. Per semplificare la disciplina la Commissione UE ha ... (IPSOA Editore)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Iva online, in arrivo la riforma voluta dall ... Riforma Ue sull'Iva online e importanti novità previste per le Start Up e per tutte le attività di e-commerce. (ForexInfo.it)

Scacco a complicazioni e frodi Iva sul commercio elettronico in quattro mosse. (Italia Oggi)

Ieri la Commissione europea ha reso pubblica una serie di misure volte ad agevolare gli adempimenti IVA per le imprese di commercio elettronico nell'UE. (AbruzzoNews24)

Tra le proposte vi ... (Web Economia)

El poeta y activista Javier Sicilia y Eduardo Vázquez Martín presentan el libro “Movimiento por la Paz con Justicia y Dignidad” alla FIL Guadalajara 2016 (3 dicembre)  Archiviato in:America Latina, Libri, Messico, Movimenti Sociali, Poesia & Poeti, Politica, Roba in … Continua a leggere → (L'America Latina)

La serie di misure ... La Commissione Europea ha proposto infatti, una nuova normativa fiscale a sostegno del commercio elettronico e delle imprese online nell'UE. (QuiFinanza)