Omofobia, Clemente Russo espulso dal Grande Fratello Vip

Alla conduttrice Ilary Blasi, live su Canale 5, è toccata la comunicazione a seguito delle polemiche per le dichiarazioni fatte da Clemente Russo durante un colloquio nella “casa” con Stefano Bettarini. “Le tue affermazioni all’interno della casa hanno violato le regole e lo spirito del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

La decisione di escludere Clemente Russo dal Grande Fratello "è giusta: il suo è stato un pensiero terribile e le dichiarazioni inaccettabili". (Adnkronos)

E il Codacons vuole l'espulsione di Bettarini. I telespettatori hanno notato alcune frasi simili a quella del pugile pronunciate da altre concorrenti. (il Giornale)

Non si arrestano le polemiche intorno all'edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi e giunta alla terza puntata serale. (TvZap)

Questa volta Clemente Russo è finito KO. (Gazzetta di Parma)

Clemente Russo entra in studio dopo l'abbandono della casa del Grande Fratello a causa delle parole poco edificanti dette mentre pensava di non essere ascoltato con Stefano Bettarini. (Il Mattino)

So che non aggiungerò molto all'indignazione generale per la bassezza delle rivelazioni di Stefano Bettarini e delle soluzioni suggerite da Clemente Russo. (Corriere dello Sport.it)