CMIT TV | Ecco Perché l’Inter (per ora) non può essere venduta al Fondo PIF

CalcioMercato.it SPORT

Il giornalista de ‘Il Messaggero’ ha fatto il punto della situazione

Intervenuto a CMIT TV, il giornalista Salvatore Riggio ha parlato della possibile cessione da parte dell’Inter al Fondo Pif, che ha appena acquistato il Newcastle.

Inter, nodo legato alla proprietà e alla possibile cessione al Fondo PIF: le parole di Salvatore Riggio a CMIT TV. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'impianto di proprietà sarebbe cruciale nel progetto arabo, e giustificherebbe l'alta valutazione fatta dalla società fondata da Zhang Jindong (come si diceva, di 1 miliardo di euro). Suning sarebbe pronta a cedere la società nerazzurra al fondo sovrano dell'Arabia Saudita, Pif (Public Investment Fund), per una cifra intorno al miliardo di euro. (Liberoquotidiano.it)

Per sbloccare definitivamente la questione e ufficializzare l'acquisizione del club, si aspetta però che si risolva la questione stadio. Pare infatti che le voci che volevano il fondo saudita PIF interessato all'Inter fossero fondate. (passioneinter.com)

Emissari di Pif avrebbero incontrato rappresentanti di Suning a Milano lo scorso 15 settembre, a margine della partita di Champions League con il Real Madrid Ultimissime notizie di calciomercato con la chiusura della cessione dell'Inter di Zhang cha ha incontrato lo sceicco Bin Salman, che ha da poco acquistato il Newcastle (CalcioNapoli24)

Intervenuto alla CMIT TV per parlare di Inter, il giornalista Salvatore Riggio ha commentato novità legate al mercato e alla proprietà. Tra le grandi notizie di giornata c’è di sicuro la questione legata al futuro dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Il tweet di Franco Vanni. “Inter al fondo PIF? Inter al fondo PIF? (Internews1908.it)

Il club nerazzurro sarebbe valutato un miliardo di euro da Suning, secondo la ricostruzione di Libero" Secondo il quotidiano Libero, infatti, ci sarebbe stato già un incontro tra il fondo e Suning per trattare le cessione del club. (fcinter1908)