Luis Alberto, si è scusato con Sarri e la Lazio: ora il caso è… semichiuso

SOS Fanta SPORT

Ha chiesto scusa a Sarri e ai compagni tra mercoledì sera e ieri mattina, ma il futuro resta un rebus.

Luis Alberto s’è rivisto in campo 24 ore fa, era ancora a metà dell’opera.

Sarri ha fatto buon viso a cattivo gioco, ma ha preteso che si scusasse anche con i compagni

Luis Alberto ha ripreso ad allenarsi con la Lazio, ma non è tornato tutto alla normalità ancora.

Luis Alberto ha chiesto scusa e avrebbe addotto come scusante motivi personali per giustificare la sua assenza, il ritardo di una settimana. (SOS Fanta)

Su altri media

Questo perchè la Lazio in caso di cessione dello spagnolo, dovrà versare il 25% della vendita al Liverpool, ex club di Luis Alberto Luis Alberto raggiunto il ritiro ha chiesto scusa a Maurizio Sarri e a tutti i compagni per il suo comportamento, e si è messo subito al lavoro per recupeare il tempo perduto. (RomaToday)

E il trasloco fa pensare che la vita di Luis Alberto e famiglia sarà ancora a Roma, sperando di non ritrovarsi più ad affrontare tensioni del genere La Lazio e Luis Alberto hanno vissuto diversi giorni di alta tensione, con lo spagnolo che non si era presentato nel giorno fissato per l'inizio del raduno. (Calciomercato.com)

Lazio-Luis Alberto, la situazione. Luis Alberto è arrivato ad Auronzo di Cadore nella serata di mercoledì: mancata la risposta alla prima convocazione della Lazio, lo spagnolo non si era presentato a Formello e non era partito con i compagni: poi il segnale distensivo. (Fantacalcio ®)

Una di queste è il Milan che offre Rafael Leao in cambio ma il ds preferirebbe Saelemaekers più un conguaglio di almeno 25 milioni di euro. Luis Alberto si è scusato con la Lazio per la mancata presenza in ritiro come da programma ma la richiesta non cambia: vuole essere ceduto, sebbene Claudio Lotito non voglia privarsene. (Milan News)

Il trequartista biancoceleste è sicuro: la sua storia d'amore con la Lazio è giunta al termine, è pronto a rilanciarsi all'ombra della Madonnina. Insomma tra le parti è rottura, il Milan affonderà il colpo? (Il Milanista)

Lo ha fatto con la squadra biancoceleste di calcio a 8. "È difficile dire addio alle persone che ami". i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. (La Lazio Siamo Noi)