Benevento vince e conquista la Serie A

Adnkronos Adnkronos (Sport)

Un traguardo strameritato, raggiunto quando mancano ancora 7 giornate alla fine del campionato, eguagliando il record dell’Ascoli.

Complimenti e bentornato nella massima serie, ci vediamo al derby".

Fotogramma /Ipa.

Se ne è parlato anche su altri media

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

I ragazzi sono andati oltre, dietro c'è un grande lavoro, io e il mio staff abbiamo fatto grandi cose. Una cavalcata trionfale guidata da Filippo Inzaghi. (GianlucaDiMarzio.com)

E Pippo risponde: “Un debito d’onore con Vigorito e Foggia: sono contento di averli resi felici”. “Non potevamo aspettarci di meglio”. Un traguardo raggiunto anche grazie a Pippo Inzaghi. (Sky Sport)

Quello con il Benevento, invece, sarà il suo terzo campionato alla guida di un club di Serie A dopo le esperienze con Milan e Bologna. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (SportPiacenza)

Il club del presidente Vigorito torna nella massima serie tre anni dopo la deludente esperienza nella stagione 2017/2018. Il Benevento di Pippo Inzaghi conquista la promozione in A con 7 giornate di anticipo, record assoluto nella storia della Serie B (Il Fatto Quotidiano)

Dopo le polemiche innescate dal rigore di Caicedo nel match con la Fiorentina di sabato, ecco come i riflettori di... (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr