«Ho rischiato il tutto per tutto»

«Ho rischiato il tutto per tutto»
Ticinonline SPORT

Proprio come due settimane fa a Dubai, ma aver vinto oggi significa tanto per me»

«È davvero incredibile, sono felicissimo», ha dichiarato proprio Sinner a "Sportmediaset".

Una vera battaglia, ho rischiato il tutto per tutto ed è andata bene.

Il primo finalista del torneo Master 1000 di Miami è Jannik Sinner (Atp 31).

«Ho affrontato un giocatore molto solido ed è stata durissima la prima semifinale in un Masters 1000 della mia carriera. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

L’ultimo game sul servizio dello spagnolo è poetico, giocato senza paura e con l’unico pensiero di portarsi a casa la partita: tre vincenti lanciando i suoi soliti frigoriferi e finale conquistata. (OA Sport)

Jannik Sinner è un predestinato. Ormai tutti lo immaginavamo visto i recenti ottimi risultati, ma grazie alla straordinaria vittoria in rimonta su Roberto Bautista Agut, Sinner è a 19 anni e 7 mesi il primo Italiano nella storia a raggiungere la finale al Masters 1000 di Miami (Tennis World Italia)

Chiudiamo con la statistiche che più esalta il gioco di Sinner ovvero quella legata ai vincenti. Comprensibilmente il tennista italiano, andando a caccia con maggiore frequenza della chiusura dello scambio, ha commesso anche più errori non forzati, il conteggio dei quali si è chiuso a 53 contro i 37 di Bautista Agut (OA Sport)

Miami, Sinner è fantastico: vola in finale a suon di vincenti

Il 19enne azzurro ha battuto lo spagnolo Bautista Agut in tre set con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-4, in 2 ore e 29 minuti di gioco. Jannik Sinner vola alla finale dell’Open di Miami. (Open)

Fra essere top-40/50 quanto lui è già adesso e fra esser Campioni con la C maiuscola ce ne corre. Soprattutto quando si deve rispondere a una seconda di servizio due o tre passi in avanti si dovrebbe cercare di farli (Ubi Tennis)

È un mostruoso Jannik Sinner. Grazie a questa vittoria Jannik Sinner è il primo Italiano nella storia a raggiungere una finale di un Masters 1000 sul cemento. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr