Muore in casa bambina di 4 anni, la madre: “Ha accusato un malore”

Il Riformista INTERNO

Dalle prime analisi si ipotizza un malore durante la digestione.

Sul posto sono intervenuti i medici soccorritori e l’eliambulanza, che hanno ininterrottamente provato a rianimarla con le pratiche di salvataggio, sino a constatare il decesso.

La salma, a disposizione della Procura di Tivoli, verrà trasportata nel reparto di medicina legale dell’Università degli Studi di Roma La Sapienza per l’esame autoptico

La madre, che ha chiamato il 118 ha raccontato che la bimba dopo pranzo è andata a letto per riposare accusando un malore poco dopo. (Il Riformista)

Su altri giornali

Una bimba di 4 anni e mezzo è morta in casa a Mentana, alle porte di Roma. Al momento si ipotizzerebbe un malore durante la digestione, ma sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso. (corriereadriatico.it)

Purtroppo, i tentativi di rianimarla sono stati inutili, la bambina è morta nel suo letto. Ancora da accertare le cause, ma secondo le prime ipotesi la bambina avrebbe avuto un malore, presumibilmente riconducibile a un problema di digestione. (Thesocialpost.it)

Un malore durante la digestione dovrebbe essere la causa del decesso della bambina, ma sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. – Una bambina di 4 anni e mezzo è morta in casa, nel suo letto, a Mentana, alle porte di Roma (Paolo Gianlorenzo)

Roma, bambina di 4 anni morta in casa. Sul posto il 118 con l’eliambulanza. La madre ha raccontato ai sanitari del 118 che la figlia si era messa a letto per riposare dopo pranzo, ma poco dopo è stata colta da un malore (L'Occhio)

Morta bambina di 4 anni: le indagini. Nell’abitazione della famiglia sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno ascoltato il racconto della madre La donna ha raccontato che dopo mangiato la piccola ha accusato un malore improvviso ed è andata a dormire. (Bigodino.it)

Solo dopo gli esami autoptici la famiglia potrà riavere la salma della piccola e celebrare i funerali. Il Comune di Mentana, intanto, è pronto a dichiarare il lutto cittadino quando in occasione delle esequie per l’ultimo saluto alla bambina (Corriere di Rieti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr