Se serviva una prova sul ddl Zan liberticida, eccola

Tempi.it INTERNO

M5s e Pd si son spellati le mani ad applaudire il giovin miliardario e ad esigere le scuse dalla Rai.

Lo temiamo assai, purtroppo, essendosi cinquestelle e Pd schierati non dalla parte della donna e lavoratrice, ma dalla parte del miliardario.

L’obiettivo del ddl Zan. Morale: grillini e Pd si son spellati le mani ad applaudire il giovin miliardario e ad esigere le scuse del servizio pubblico pagato con le tasse degli italiani. (Tempi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altra prova della . reportrai3 : Un incontro misterioso tra Matteo Renzi e l’agente dei servizi segreti Marco Mancini Il ‘governo dei migliori’ metta la fiducia sul ddl Zan: ogni discussione verrebbe spazzata via (Di martedì 4 maggio 2021) di Andrea Taffi Partiamo da una teoria: il Governo Draghi è il “governo dei migliori“, e non importa (ma solo per amore di teoria) che alcuni di questi migliori lo siano per la proprietà transitiva: se Mario Draghi è il migliore lo è anche chi è stato scelto da lui (o semplicemente avallato). (Zazoom Blog)

cosa significa a… - AndreaAsilo : RT @GiancarloDeRisi: Gianluigi Paragone e una singolare teoria: 'Perché 30.000 tifosi dell'Inter possono festeggiare e non c'è assembrament… - SemperAdamantes : RT @GiancarloDeRisi: Gianluigi Paragone e una singolare teoria: 'Perché 30.000 tifosi dell'Inter possono festeggiare e non c'è assembrament… -. (Zazoom Blog)

Inoltre, c’è purtroppo una parte di sinistra che mette in contraddizione diritti civili e sociali, che invece sono complementari» «È un elemento di continuità, perché le cose che ha detto Fedez io le ho dette per una vita. (Corriere della Sera)

La manifestazione pro DDL Zan prevista per l'8 maggio rischia di creare troppi assembramenti e si valutano spazi più ampi. Manifestazione pro DDL Zan: dove si farà. Non è ancora stato deciso però dove si farà la manifestazione (Milano Notizie.it)

'Vi sono forme di discriminazione che, certamente, integrano ipotesi criminose già perseguite dall'ordinamento: si pensi a un'aggressione alle persone solo perché omosessuali, o semplicemente per il colore della pelle. (La Pressa)

La campagna per la legge Zan era partita con Dà voce al rispetto, un battage mediatico condotto da varie singole persone che facevano di fatto da intermediazione tra i parlamentari e l’associazionismo. (DinamoPress)