Mare Fuori, torna la Napoli cupa. La nuova sfida di Maria Esposito

Mare Fuori, torna la Napoli cupa. La nuova sfida di Maria Esposito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“È turnata”, dice Domenico Cuomo, alias Cardiotrap. Una dolente Rosa Ricci, un po’ Batman e un po’ Antigone, fa faticosamente ritorno sullo sfondo di Napoli cupa, sospesa tra Miami Vice e Gotham City. Non aspettavano altro i milioni di fan di Mare Fuori collegati da stanotte, a mezzanotte, su RaiPlay per la nuova attesissima quinta stagione della serie dei record, ambientata nell’Ipm al molo Sa… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il fenomeno degli ultimi anni. Purtroppo personaggi molto amati hanno lasciato la fiction, ma tanti sono rimasti e di nuovi ne sono entrati pronti a conquistarci ancora una volta. (Corriere della Sera)

Si riaprono le porte del carcere minorile di Napoli con la quinta stagione di Mare fuori, la serie fenomeno che anche questa volta ha mandato in tilt RaiPlay dove dalla mezzanotte del 12 marzo sono disponibili i primi sei episodi (gli altri sei arriveranno il 26 marzo, quando i primi due andranno su Rai 2). (la Repubblica)

La prima metà è approdata su RaiPlay il 10 marzo, e tantissimi sono i fan che - nelle ore immediatamente successive la pubblicazione - hanno cominciato un'intensa sessione di binge watching. Ma quando arrivano le ultime sei puntate? (Sky Tg24 )

Mare Fuori 5, tutti gli spoiler della nuova stagione

Mare Fuori è una serie che, fin dalla messa in onda della prima puntata, ha conquistato il pubblico italiano grazie alla sua intensità narrativa, nonché alla rappresentazione cruda e realistica della vita all'interno di un carcere minorile. (Elle)

Roma, 12 marzo – Un musical teatrale di enorme successo, un prequel in arrivo al cinema – “Io sono Rosa Ricci” – e un sesto capitolo in cantiere, cinque fan virtuali creati con l'intelligenza artificiale a cui chiedere su TikTok anticipazioni sugli episodi, le prime quattro stagioni disponibili in tutto il mondo su Netflix e una miriade di oggetti – dall'album delle figurine alle uova di Pasqua – brandizzati “Mare fuori”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con l’arrivo della quinta stagione, disponibile da oggi 12 marzo su RaiPlay (i primi sei episodi) e dal 26 marzo su Rai2, Mare fuori si rinnova completamente. La serie, che ha conquistato milioni di spettatori, si rifà il look, cambia il tono e si fa più cruda e di denuncia sociale. (Torino Cronaca)