Esonero Conceicao, sostituto italiano: vogliono subito la firma

Esonero Conceicao, sostituto italiano: vogliono subito la firma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il Milan sta cercando di risollevare la stagione, ma il futuro di Sergio Conceicao continua a far discutere: novità per il sostituto italiano La vittoria contro il Lecce non è servita del tutto a cancellare il periodo nero del Milan, che ha salutato anzitempo la Champions League ed è sempre più lontano anche dal quarto posto che vale la qualificazione alla massima competizione europea anche per la prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giovani con reddito basso posso beneficiare di agevolazioni fiscali ma alcuni di loro neanche credevano fosse possibile. Sì perché il Bonus in questione è rimasto un po’ nascosto e ora, con l’avvicinarsi delle scadenze, sempre più ragazzi e ragazze se ne stanno interessando. (Trading.it)

Per le aziende situate nel Mezzogiorno, il limite sale a 650 euro al mese. L'incentivo è rivolto ai datori di lavoro privati che, nel periodo compreso tra il 31 gennaio e il 31 dicembre 2025, assumono personale non dirigenziale con un contratto a tempo indeterminato o trasformano un contratto a tempo determinato in indeterminato. (Business Community)

Una misura che, grazie a un finanziamento di oltre 1,4 miliardi di euro, punta a incentivare la stabilizzazione del lavoro giovanile nelle imprese italiane, attraverso uno sgravio fino a 500 euro mensili per due anni, elevabile a 650 euro nelle regioni del Mezzogiorno. (SanremoNews.it)

Bonus assunzioni giovani, donne e Sud: perché gli sgravi contributivi non sono partiti?

Nella puntata di "Diciottominuti - uno sguardo sull'attualità", in programma giovedì 13 marzo alle ore 16.00, si parlerà delle novità in corso a Bruxelles, dopo l'interlocuzione tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la Commissione Europea, e si illustreranno caratteristiche, limiti ed effetti scaturenti dal regime straordinario degli aiuti di Stato, c. (Consulenti del Lavoro)

Cos'è il Bonus Giovani under 35 Il decreto attuativo del Bonus Giovani under 35, pubblicato il 27 febbraio, ha creato malumori escludendo le assunzioni prima del 31 gennaio. Dopo alcuni giorni, inoltre, il documento è sparito dal sito del governo, con conseguenti dubbi sulla sua applicazione e possibili modifiche future. (Virgilio Notizie)

Dopo la firma il 5 marzo del decreto attuativo legato al Dl Coesione, che prevede lo sgravio contributivo totale per l'assunzione di under 35 al primo contratto a tempo indeterminato, spunta un paletto sull’applicazione della misura che di fatto è ferma nonostante le aziende abbiano iniziato ad assumere nella convinzione di poter poi accedere retroattivamente al bonus. (Corriere della Sera)