Dall'Uruguay: i nazionali tornano subito dopo la partita

Dall'Uruguay: i nazionali tornano subito dopo la partita
Cagliari News 24 SPORT

Lo riporta El Pais: «La Federcalcio uruguaiana (AUF) ha riferito che una volta terminata la partita, i giocatori si recheranno direttamente nei paesi in cui rappresentano i loro club»

El Pais aggiorna sull’iter dei Celeste, impegnati nell’ultima sfida contro il Brasile. Cagliari-Sampdoria si avvicina e si preannuncia una corsa contro il tempo per recuperare in tempo i quattro uruguagi, che disputeranno l’ultimo match – contro il Brasile – nella notte italiana tra giovedì e venerdì. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Firenze, 13 ottobre 2021 - La Fiorentina ha reso noto di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. "E' un motivo di orgoglio, ho fatto quasi tutto il settore giovanile qui, sono arrivato che ero un ragazzo adesso sono un uomo. (LA NAZIONE)

“ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. L’attaccante viola prolunga il contratto in scadenza nel 2024 per due ulteriori stagioni. (Fiorentina.it)

Avanti così perché questa è la strada giusta. Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare: il club sta dimostrando di credere tanto in me ed io devo ripagarla sul campo adesso. (Fantacalcio.it)

I campini si ripopolano da oggi: i dubbi di Italiano, Igor e Sottil in rimonta

E non è stata inserita una clausola di rescissione. Con il rinnovo, la Fiorentina manda essenzialmente due messaggi. Ecco l’accordo sul prolungamento del contratto di Riccardo Sottil fino a giugno 2026 con ingaggio da un milione di euro l’anno (ne guadagnava 600mila) a cui vanno aggiunti i bonus a rendimento. (Viola News)

Riccardo Sottil (’99) ha infatti prolungato il proprio contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2026. (Fiorentina.it)

con il ritorno dei nazionali (primi i serbi, ultimi i sudamericani) il gruppo potrà allenarsi al massimo e aiutare il tecnico a sciogliere i suoi dubbi. Le mezzali dovrebbero essere ancora Duncan e Bonaventura, in difesa si rivedrà con ogni probabilità Igor anche viste le condizioni da valutare di Milenkovic, mentre in attacco possibile occasione per Sottil fresco di rinnovo. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr