De Rossi coccola Soulé: "Diventerà un fenomeno. La Juve? Uno squadrone"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Rossi coccola Soulé: "Diventerà un fenomeno. La Juve? Uno squadrone" "Soulé? Ha fatto qualcosa di incredibile lo scorso campionato. I dati sono paragonabili a quelli dei suoi pari età più forti del mondo. Facilitato dal fatto che giocava nella squadra dove lui era il più importante. Quando affrontammo il Frosinone lo scorso anno dissi alla squadra di tenerlo d'occhio, diventerà un fenomeno". Così Daniele De Rossi a DAZN parlando di Soulé, arrivato in estate dalla Juventus (Bianconera News)
Su altri giornali
Redazione 3 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 15:19) Daniele De Rossi ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn prima dell'inizio della stagione soffermandosi sui temi legati al prossimo campionato (ForzaRoma.info)
Così il tecnico della Roma Daniele De Rossi a Dazn parlando di Soulé, arrivato in estate dalla Juventus dopo il brillante prestito in Ciociaria. Facilitato dal fatto che giocava nella squadra dove lui era il più importante. (Tuttosport)
Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha rilasciato un'intervista a DAZN in cui ha parlato anche della lotta europea in campionato. Ecco le sue parole: (Viola News)
Daniele De Rossi in un’intervista ha affrontato non solo il momento della Roma: il tecnico ha anche elogiato un calciatore in particolare (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Leggi tutta la notizia Daniele De Rossi ha rilasciato un' intervista ai microfoni di Dazn prima dell'inizio della stagione soffermandosi sui temi legati al prossimo campionato. (Virgilio)
A Dazn Daniele De Rossi ha parlato del campionato che si sta definendo con alcune squadre al di sopra di altre e con delle gerarchie ancora difficili da delineare: “Penso che il livello del campionato sia più alto e ovunque se non vai con la giusta mentalità puoi rischiare di perdere e di non prendere punti. (Labaro Viola)