La corsa per la regione - Elezioni Calabria, Letta a Gizzeria per la Bruni: «Sono sicuro che vinceremo le regionali»

LaC news24 INTERNO

«Sono in Calabria perché sono convinto che vinceremo le elezioni regionali con Amalia Bruni».

Ma in questo momento chi conta è Amalia Bruni

Enrico Letta sbarca in Calabria per lanciare la candidatura di Amalia Bruni alla guida della Regione.

«Sono in Calabria – afferma Letta - perché sono convinto che vinceremo le elezioni regionali.

Noi siamo in questo momento impegnati a essere molto, molto, molto concentrati sulle elezioni e attenti a tutti. (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

24 Luglio 2021 22:16. Elezioni Regionali, Amalia Bruni a Reggio Calabria: “ringrazio Enrico Letta, mi sono messa in gioco per ricostruire la nostra regione con metodo e visione del futuro”. Tappa a Reggio Calabria per il candidato presidente del Centro/Sinistra, Amalia Bruni, insieme al leader del Partito Democratico, Enrico Letta, ospite del Pepys’ Beach per la presentazione del suo libro “Anima e cacciavite per ricostruire l’Italia”. (Stretto web)

Gli altri continuano a litigare, noi, uniti e determinati, #cisiamo". 24 luglio 2021 a. a. a. Roma, 24 lug (Adnkronos) - "Da #Napoli la sfida è lanciata. (LiberoQuotidiano.it)

Datemi cento anni!”) poi finì sulla sedia elettrica, fiero e in pace con i suoi doveri. In “Storie di lotta e di anarchia in Calabria” non potevano mancare quei fatti dei primi anni ’70 che sconvolsero la Calabria lasciando ferite profonde. (Corriere della Calabria)

Il presidente del Consiglio Mario Draghi non risponde pubblicamente alle piazze, ma da Palazzo Chigi vengono fuori parole lapidarie. Non è una questione politica ma è una questione di salute pubblica, ha a che fare con la salvezza di vite umane e con la salvezza dell’economia nazionale». (Avvenire)

Ma qui, in Calabria, come d’altra parte è successo a Napoli, ha preferito fidarsi dei dirigenti di partito, quelli che ha trovato. Giovanna Vitale, che ha moderato l’incontro con i giornalisti, era stata anche “nominata” come possibile candidata nell’intenso, finanche rocambolesco “casting” che ha preceduto l’indicazione di Amalia Bruni. (CatanzaroInforma)

Siamo in cammino, per battere le destre e il duo Spirlì-Occhiuto chiediamo a tutti di sostenere la coalizione di centrosinistra con Amalia Bruni presidente”. E poi, Amalia Bruni che ribadisce il senso del suo impegno. (Il Lametino)