La Roma incontra l'agente di Chiesa: continua la trattativa con il giocatore della Juventus

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Prosegue il pressing giallorosso per l'attaccante bianconero della Nazionale: dialoghi con i dirigenti. La questione Federico Chiesa è destinata a evolversi nel corso delle settimane, e non per gli impegni della Nazionale agli Europei. L'attaccante della Juventus è costantemente nel mirino della Roma di Daniele De Rossi, che lo conosce dai tempi di EURO 2020. Ma non solo: nelle ultime ore, come riportato da Sky Sport, l'agente del giocatore ha incontrato i dirigenti giallorossi, continuando a dialogare. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

In attesa di aggiornamenti per quanto rigurada il calciomercato in entrata, i tifosi della Juve stanno per un salutare un campionissimo bianconero. (JuveLive)

Tra i due c'è un rapporto di amicizia e si sentono molto spesso. Come sta vivendo Federico Chiesa questo particolare momento con l'inizio dell'Europeo tra pochi giorni e le tanti voci di mercato? Lo abbiamo chiesto a Maurizio Romei, il primo presidente di Federico quando giocava da ragazzino alla Settignanese. (Calciomercato.com)

Greenwood, la Juve conta di chiudere a QUELLA CIFRA. Le ultimissime (Juventus News 24)

Federico Chiesa è uno degli obiettivi di Antonio Conte, secondo il Corriere della Sera che anticipa lo scenario della trattativa e il prezzo fissato dalla Juventus per trattare con Manna: (CalcioNapoli24)

Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, tramite X, ha parlato dell’interesse della Roma per Federico Chiesa della Juve, accostato anche al calciomercato Milan. Chiesa Milan: primo PASSO della Roma per l’attaccante della Juventus (Milan News 24)

Come sta vivendo Chiesa le voci di mercato? “Ci siamo messaggiati due giorni fa dopo l’amichevole dell’Italia. Gli ho chiesto se resta alla Juve e mi ha detto che sta valutando altre situazioni, soprattutto all’estero. (RomaNews)