Milan-Sampdoria, Pioli con l'attacco titolare: le probabili formazioni

MilanLive.it SPORT

In attacco, chiaramente, ci sarà Zlatan Ibrahimovic, altro calciatore al quale la Nazionale ha davvero fatto bene.

Milan 4-2-3-1: Donnarumma; Kalulu (Dalot), Kjaer, Tomori, Theo; Tonali (Bennacer), Kessie; Saelemaekers (Castillejo), Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

Sorpasso che spera di compiere Ismael Bennacer, che dopo l’ora di gioco con l’Algeria, ha voglia di scendere in campo da titolare, anche con la maglia del Milan. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel pomeriggio scende in campo il Real Madrid che contro l’Eibar vuole mettere pressione ad Atletico Madrid e Barcellona. Real Madrid – Eibar (ore 16.15). Il Real Madrid non ha perso le speranze per il titolo. (CIP)

Sampdoria al lavoro per preparare la ripresa del campionato, che vedrà i blucerchiati sfidare il Milan nel match che aprirà la 29ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 3 aprile alle 12.30. (Fantacalcio.it)

Sappiamo come gioca il Milan, è la squadra che ha fatto più punti rispetto all’anno scorso, è una pretendente allo scudetto. Prima avevi paura solo degli infortuni fisici, ora devi fare attenzione al Covid. (CIP)

La Sampdoria si prepara ad affrontare il prossimo match contro il Milan. La stanchezza potrebbe farsi sentire, per questo il tecnico romano starebbe pensando di riproporre Lorenzo Tonelli al centro della difesa, rimasto a Genova nelle ultime due settimane (Sampdoria News 24)

"Non giochiamo per essere secondi o terzi", ha concluso, quindi, il numero 4 della formazione di Stefano Pioli, "ma per provare ad essere primi". Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan, ha parlato ieri a 'Sky Sport'. (Pianeta Milan)

Era il 5 febbraio 2017 quando l’allora squadra allenata da Marco Giampaolo, si impose per 0-1 sul Milan di Vincenzo Montella. Decisiva fu la rete di Luis Muriel su rigore. (Milan News)