Sars-CoV-2: “Mio figlio deve la vita al Prof. Giulio Tarro”

VoxPublica ESTERI

Il Virologo Tarro ricorda come il Plaquenil sia stato somministrato a 67 mila italiani, prima della comparsa del Covid, affetti da artrite reumatoide

Sars-CoV-2: “Mio figlio deve la vita al Prof. Giulio Tarro”. SAN GIORGIO A CREMANO – Novembre 2020.

Ad un certo punto rientra e dice alla mamma Adele Sansò di “avere un po’ freddo.

E’ felice mamma Adele.

Prof. Giulio Tarro. Il giorno dopo, Biagio combatte con una febbre salita a 39 gradi, acuita da una forte emicrania, respiro affannoso, dolori insopportabili in tutto il corpo, perdita di gusto e olfatto, tosse convulsa. (VoxPublica)

Ne parlano anche altri media

Questo implica che il distretto cinese potrebbe non essere stato il luogo dello spillover e che Covid-19 potrebbe aver raggiunto l’umanità molto prima di quanto si pensasse inizialmente”. Quello che sappiamo è che potrebbe aver circolato molto prima di Wuhan”. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Joe Biden ha dato 90 giorni di tempo alle agenzie Usa affinché gli esperti possano riferire, e spiegare che cosa è successo all’interno del famigerato laboratorio cinese. Per quanto riguarda il laboratorio di Wuhan, lo scienziato sostiene che la struttura non sia un complesso di massima sicurezza nella sua interezza. (InsideOver)

E se a Pechino pensano di poterla passare liscia dopo tutto quello che hanno combinato con il SARS-CoV-2, allora siamo davvero fritti Anche perché nessuno a questo punto ci assicura che nei laboratori cinesi non vi siano altri virus pandemici pronti ad essere immessi “sul mercato”. (Rights Reporter)

Le differenze tra il genoma di un virus naturale e di un virus chimerico sono univoche, ossia c’è la possibilità di riscontrarle in modo evidente oppure no? Adesso ci spieghi da cosa si può capire se un virus è nato in laboratorio oppure è nato naturalmente. (Avvenire)

Da qui l’ipotesi (ancora da confermare) che il virus possa aver accidentalmente contagiato un ricercatore del laboratorio di Wuhan. Joe Biden ha dato 90 giorni di tempo alle agenzie Usa affinché gli esperti possano riferire che cosa è successo all’interno del laboratorio cinese. (Zone D'Ombra)

Eppure, ha sottolineato, è anche "l'unica ipotesi sensata sulla nascita del virus". Sono due gli scenari presi attualmente in considerazione dall'intelligence Usa: un incidente di laboratorio e un contatto umano con un animale infetto. (TIMgate)