MotoGP 2021 Qatar/2: spunti, domande e considerazioni

MotoGP 2021 Qatar/2: spunti, domande e considerazioni
Moto.it SPORT

Zarco: 3 (2); Petrucci: 2 (1); Vinales: 2 (1); Quartararo: 2 (2); Morbidelli: 3 (1); Mir: 2 (2); A.Espargaro 2 (1); Miller: 2 (1); P.Espargaro 2 (1); Rossi: 2 (1); Bagnaia 2 (1)

Massimo distacco dal primo: 7 giro, 2”001.

1 giro: 7 a 1”166; 2 giro: 8 a 1”918; 4 giro: 9 a 1”999; 6 giro.

Dopo aver sbagliato la partenza, Maverick è retrocesso in nona posizione al primo giro, addirittura in undicesima al secondo e alla fine del settimo giro era stavano di 2”718. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma questi sono due successi più pesanti, perché ottenuti con due piloti differenti e contro moto molto in forma Ma, ancora una volta, è lui il primo pilota Ducati al traguardo. (Moto.it)

Maverick Vinales chiude il doppio round MotoGP in Qatar con vittoria e 5° posto. Un errore di frenata e Maverick Vinales ha rischiato di toccare Jorge Martin, è andato dritto per evitare un incidente. (Corse di Moto)

BAGNAIA-MILLER 5 Se ci sono due Ducati sul podio, una in testa al Mondiale, ma nessuna di queste è del team ufficiale, bisogna farsi delle domande. Lo spagnolo del team Pramac ha fatto una gran gara per essere un rookie, ma la strada è ancora lunga. (Sport Mediaset)

MotoGP, Fabio Quartararo ‘Diablo’ scatenato: vittoria di gomme e mappature

Entrambi sono stati penalizzati: nel prossimo GP, Alcoba partirà dalla pit lane 5 secondi dopo la normale procedura, McPhee 10. Lowes è il primo pilota della storia della Moto2 ad aver vinto le prime due gare della stagione. (Moto.it)

"La gara non è cominciata come mi aspettavo - ha detto successivamente ai microfoni di Sky Sport -. rancesco Bagnaia ha concluso al sesto posto il Gran Premio di Losail, il secondo del Mondiale 2021 di MotoGp. (Tuttosport)

Vittoria di testa e strategia per Fabio Quartararo nel secondo Gran Premio della MotoGP 2021. Fabio Quartararo conquista la sua prima vittoria nella stagione MotoGP 2021. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr