Vaccinazioni in Campania: il 1 maggio oltre 40mila somministrazioni

Vaccinazioni in Campania: il 1 maggio oltre 40mila somministrazioni
NapoliToday INTERNO

In questo modo, complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 1.256.546 cittadini.

Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 1.754.044​

Non c'è Festa dei lavoratori che tenga per la campagna vaccinale.

Anche durante tutto il primo maggio gli hub campani hanno continuato con le somminstrazioni dei farmaci anti-Covid.

Secondo i dati dell'Unità di crisi regionale, sono state circa 25mila le prime dosi somministrate, mentre per circa 15mila cittadini è stata la giornata del richiamo. (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

Questo il bollettino di oggi:. (dati aggiornati alle 23.59 di ieri). Positivi del giorno: 959 (*). di cui. Asintomatici: 612 (*). Sintomatici: 347 (*). * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari. (NapoliToday)

Considero la vaccinazione un diritto – dovere per chi entra in carcere e per chi è dentro in carcere la considero un obbligo morale. Penso che il vaccino a dose unica eviterebbe complicazioni burocratiche e svantaggi organizzativi e sarebbe più efficace la campagna di vaccinazione. (Fanpage.it)

Abbiamo anche questo enorme centro vaccinale a Capodichino, il più grande forse d'Italia e sicuramente il più attrezzato. Siamo ancora sotto di 200mila". "L'obiettivo per Napoli è di avere l'immunizzazione con doppia dose di tutta la città per il mese di luglio. (Sky Tg24 )

Meno tamponi nel weekend, salgono l’indice di positività e i morti: sono 30

Totale deceduti: 6.446 Guariti: 1.751. (CalcioNapoli24)

Da oggi (ieri, ndr) abbiamo anche questo enorme centro vaccinale a Capodichino, il più grande forse d'Italia e sicuramente il più attrezzato". "Dire che la Campania ha una popolazione giovane vuol dire truffare i cittadini con un atto di delinquenza politica", ha affermato il Governatore De Luca. (AreaNapoli.it)

Sono 959 i casi positivi nelle ultime 24 ore in Campania su 8658 tamponi molecolari esaminati. Trenta i decessi, secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, e 1751 i guariti. (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr