Calciomercato Inter, Cavani e non solo | Doppio colpo a Parigi

InterLive.it SPORT

L’Inter punta tutto su Cavani dopo che Mertens ha deciso di rinnovare col Napoli.

In soccorso ai nerazzurri il Decreto Crescita, che consentirebbe al club un risparmio sostanzioso sull’ingaggio al lordo.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Vidal nerazzurro | L’annuncio del cileno. Calciomercato Inter, biennale per Cavani.

Ma dal PSG, sempre a costo zero, potrebbe arrivare anche un altro giocatore. (InterLive.it)

Su altri media

Cavani sarebbe quindi portato ad abbassare notevolmente le sue ambizioni finanziarie, nelle ultime settimane, il Newcastle offrirebbe un ponte d'oro al Matador. Secondo L'Équipe, Edinson Cavani riceve un reddito mensile di 1,5 milioni di euro al PSG, ovvero 18 milioni di euro all'anno. (Tutto Juve)

L'Atletico Madrid è la principale concorrente ma dovrà chiedere uno sconto ulteriore rispetto ai 10 milioni richiesti e dunque potrebbe farsi scavalcare proprio dai nerazzurri. Inter, la tassazione agevolata può essere la chiave per arrivare a Cavani. (TUTTO mercato WEB)

Edinson Cavani PSG Stando a quanto raccolto da Tuttomercatoweb, il bomber uruguaiano chiede dieci milioni a stagioni per due anni e le due piste al momento più calde sono quelle dell'Inter e dell'Atletico Madrid. (CalcioNapoli24)

Nel PSG ci sono altri giocatori in scadenza, come Meunier: per il terzino belga si registra un ritorno di fiamma proprio del club targato Suning. Secondo ‘Sport Mediaset’ il club nerazzurro ha già avanzato una bozza di proposta di contratto biennale da 8 milioni di euro netti a stagione. (CalcioMercato.it)