Squid Game Stagione 3: Netflix svela la data di uscita per il gran finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Squid Game Stagione 3: Netflix svela la data di uscita per il gran finale Netflix ha rivelato che la stagione 3 di Squid Game arriverà il 27 giugno 2025. Scopri tutte le anticipazioni sulla trama e il viaggio finale di Seong Gi-hun nel capitolo conclusivo della serie. I fan di Squid Game possono finalmente segnare una data sul calendario: il 27 giugno 2025. Netflix ha rivelato questa attesissima notizia attraverso un breve video promozionale caricato sul canale YouTube di Netflix Corea (Team World)
La notizia riportata su altri giornali
“Potrebbe esserci un ingrediente nascosto nella torta al cioccolato che avete preparato, nelle barrette di cioccolato che i vostri figli hanno venduto per la raccolta fondi della scuola o in quel cono gelato con ondine di caramello che avete gustato sabato pomeriggio. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Netflix non ha ancora confermato il cast o i dettagli della trama, alimentando ulteriormente la curiosità degli spettatori. L’immagine, rapidamente rimossa, mostrava l’attrice in uniforme rosa accanto a una figura misteriosa, lasciando presagire sviluppi interessanti per i protagonisti. (SofiaOggi.com)
Poco più di due settimane dopo l’uscita, Squid Game 2 continua a essere la serie più chiacchiera del momento. Oltre a essere diventato il primo show di Netflix a raggiungere quota 126 milioni di views in solo 11 giorni, sta spingendo migliaia di fan a elaborare teorie sul proseguo della storia, analizzando ogni singolo dettaglio contenuto nei nuovi episodi. (Best Movie)
Genova – Tragedia nel capoluogo ligure dove due sorelle di origine albanese sono precipitate dal quarto piano di un palazzo finendo nel cortile interno: una è morta e l’altra è gravemente ferita. I fatti sono accaduti in via Cantore, nel quartiere di Sampierdarena. (Frosinone News)
Una foto di Park Gyu-young condivisa su Instagram potrebbe aver svelato un importante spoiler riguardante la stagione 3 di Squid Game. L'attrice ha infatti condiviso su Instagram, e poco dopo subito cancellato, una foto che potrebbe svelare delle anticipazioni sui protagonisti. (Movieplayer)
La seconda stagione della serie coreana Squid Game (Il gioco del calamaro) non è partita con il piede giusto, ingiustamente. Nonostante queste premesse non proprio felici, la storia mantiene bene anche nella seconda stagione, e pur se non macinerà i record della prima, non può certo dirsi un insuccesso. (LaC news24)