La priorità del Milan sul ruolo di terzino: la notizia

Spazio Milan SPORT

Tra queste è ancora forte il nome di Odriozola

Fabrizio Romano a Sky Sport ha parlato del mercato del Milan.

Maldini e Massara stanno lavorando per provare a prendere in prestito il calciatore, ma nel frattempo starebbero seguendo altre piste alternative.

Il giornalista ha detto la sua sulla trattativa dei rossoneri con il Manchester United per il terzino Dalot.

Il portoghese, stando alle sue parole, vorrebbe restare all’ombra del Duomo, sponda rossonera. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qualora il club di Via Aldo Rossi rifiutasse, Maldini potrebbe trattare Odriozola in forza al Real Madrid Il Manchester Utd, però, chiederebbe almeo 6 milioni di euro. Il Milan vuole trovare un terzino destro potenzialmente titolare da alternare a Davide Calabria. (Calcio News 24)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot è il primo obiettivo del Diavolo per rinforzare la fascia destra in difesa. Il Manchester United, ha riferito ancora 'Sky Sport', potrebbe accettare tale formula soltanto se i rossoneri pagassero, quale quota per il prestito iniziale, almeno 5-6 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riferisce 'Sky Sport' i rossoneri stanno preparando una nuova offerta per Diogo Dalot. Nel corso della trasmissione di calciomercato, in onda dalle 23 su 'Sky Sport', Fabrizio Romano ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul Milan (Pianeta Milan)

Per il portoghese in rossonero è decisiva la volontà dello stesso calciatore che preme per il ritorno. Tutto il calciomercato minuto per minuto con notizie da tutto il mondo. (Calcio In Pillole)

Il Milan vorrebbe prendere il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto. Una cifra alta dato che per Diaz il Milan pagherà 1,5 milioni di euro all’anno per 2 anni (Milan News)

Nonostante il primo no dall’Inghilterra, il Milan ha avuto ulteriori contatti con il Manchester United nelle scorse ore. Dalot continua a dare priorità al Milan, che ha avuto nuovi contatti col Manchester United e sta preparano una nuova proposta da avanzare. (MilanLive.it)