Milan, rilancio tedesco per Hauge

Milan, rilancio tedesco per Hauge
Torino Granata SPORT

Il Genoa ne rifila quattro al Wacker Innsbruck, la Roma di Mourinho a fatica supera di misura con un gol nella ripresa la. Da tempo uno dei nomi che vengono accostati al Torino, soprattutto in caso di addio di Belotti, è Andrea Patagna e

(Torino Granata)

Su altre testate

Hauge ha infatti un contratto sino al 2025 e mister Pioli lo ha sempre considerato nelle rotazioni rossonere. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Verona, UFFICIALE Montipò | Silvestri all’Udinese. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, il bomber va da Mourinho | Girandola e beffa. (Calciomercatonews.com)

Nel frattempo vi sarebbero altri due possibili profili in uscita: Rafael Leao e Tommaso Pobega. Hauge e altri due giocatori potrebbero finanziare altri colpi in entrata del mercato rossonero. (Milan News 24)

La richiesta del Milan è di 12/13 milioni, l'Eintracht era arrivato a 7/8 ma la proposta è stata giudicata troppo bassa. Si attende quindi un rilancio (TUTTO mercato WEB)

Milan, trattativa in fase di stallo: il futuro di Hauge è ancora in bilico

Anche il capitolo cessioni infatti è piatto forte della settimana. La prima proposta del club tedesco si aggirava intorno ai 7-8 milioni, mentre la richiesta del Milan è di circa 13 (Calcio News 24)

Jens Petter Hauge saluterà il Milan in questa sessione di calciomercato? Una sua cessione garantirebbe ai rossoneri una plusvalenza. Riccardo Varotto. Jens Petter Hauge sembra essere uno dei principali candidati a salutare il Milan in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Il calciatore vorrebbe giocare con più continuità e il Milan sarebbe anche disposto ad accontentarlo, ovviamente a fronte di un’offerta importante. Il Milan continua a lavorare in maniera intensa sul mercato per garantire a mister Stefano Pioli una rosa pronta già per l’inizio del campionato. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr