Scoperta una nuova e misteriosa stanza nella Piramide di Cheope

Corriere di Rieti ESTERI

Sono passati 4500 anni, ma i suoi misteri restano ancora inviolati. Stiamo parlando di uno dei simboli più maestosi e affascinanti dell’uman... Continua a leggere su radio 105 (Corriere di Rieti)

Ne parlano anche altre testate

Un particolare studio delle particelle cosmiche ha permesso la scoperta di una cavità segreta nascosta nelle profondità della Grande piramide di Giza (focusjunior.it)

Un grande spazio vuoto, la cui funzione rimane un mistero, rilevato grazie a una tecnica molto sofisticata e non invasiva basata sulla fisica del... (Arte Magazine)

Una squadra di archeologi e scienziati internazionali ha scoperto una nuova cavità segreta all'interno della famosa piramide, lunga 30 metri e alta 15,... (Fanpage)

La scansione con sensori in corso da 2 anni ha svelato la nuova sala (GQ Italia)

La scoperta, annunciata su... Una nuova misteriosa cavità, lunga almeno 30 metri, posta al di sopra della Grande Galleria. (Leggo.it)

Con tecniche basate su fisica delle particelle La piramide di Cheope non smette di stupire: al suo interno è stata individuata una nuova misteriosa cavità, lunga almeno 30 metri, posta al di sopra della Grande Galleria. (Gazzetta di Parma)