Helbiz ONE-S, il primo monopattino elettrico per lo sharing Made in Italy

Helbiz ONE-S, il primo monopattino elettrico per lo sharing Made in Italy
HDmotori SCIENZA E TECNOLOGIA

HELBIZ ONE. Ad EICMA 2021 è presente anche Helbiz ONE, il primo monopattino di questa società destinato alla vendita

Ad EICMA 2021, Helbiz ha presentato in anteprima mondiale Helbiz ONE-S, il primo monopattino elettrico per lo sharing disegnato e costruito in Italia.

NUOVO MONOPATTINO PER LO SHARING. Helbiz racconta che il nuovo monopattino elettrico ONE-S presenta un design pulito e funzionale (molto simile a quello del modello ONE). (HDmotori)

Ne parlano anche altri media

I monopattini del futuro saranno sempre più intelligenti, ci sarà sempre più tecnologia, mutuata dal mondo delle moto. Ne abbiamo parlato con Emanuele Liatti, Chief Product Office di Helbiz, tra i leader del settore. (Corriere della Sera)

Helbiz debutta a EICMA presentando il modello ONE-S, il primo monopattino elettrico 100% made in Italy destinato allo sharing. Helbiz ONE-S sarà disponibile in sharing nel corso del 2022 (Dueruote)

A seguito dei recenti cambiamenti legislativi relativi ai monopattini elettrici, Helbiz ha subito reagito lanciando un modello in piena regola e con la volontà di seguire passo passo le particolarità del mercato italiano. (FormulaPassion.it)

HELBIZ ONE-S, monopattino elettrico per lo sharing

presenta in anteprima Mondiale il monopattino ONE-S il primo monopattino elettrico 100% made in Italy destinato allo sharing (S indica appunto sharing). (Moto.it)

Planet Farms offre una risposta concreta al bisogno di prodotti agricoli sani, di alta qualità e a bassissimo impatto ambientale” – ha commentato Paolo Scocco, COO di Helbiz Kitchen. In un’ottica sostenibile, Helbiz Kitchen ha scelto Planet Farms come collaboratore per la fornitura di materie prime di elevata qualità, che verranno utilizzate per la preparazione dei piatti come insalate, poke e burger. (LaPresse)

HELBIZ ONE-S: la presentazione ufficiale a EICMA. Trovano posto una pedana allungata e allargata che migliora la stabilità durante il movimento, una doppia sospensione (anteriore e posteriore), ruote alte con pneumatici antiforatura, il doppio freno a disco (anteriore e posteriore) e quello elettronico rigenerativo. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr