Helbiz ONE-S, il primo monopattino elettrico per lo sharing Made in Italy

HELBIZ ONE. Ad EICMA 2021 è presente anche Helbiz ONE, il primo monopattino di questa società destinato alla vendita

Ad EICMA 2021, Helbiz ha presentato in anteprima mondiale Helbiz ONE-S, il primo monopattino elettrico per lo sharing disegnato e costruito in Italia.

NUOVO MONOPATTINO PER LO SHARING. Helbiz racconta che il nuovo monopattino elettrico ONE-S presenta un design pulito e funzionale (molto simile a quello del modello ONE). (HDmotori)

Ne parlano anche altri media

Progettato da YCOM, ha un telaio in fibra di carbonio, parti aerodinamiche e ruote da 6,5 pollici HELBIZ ONE-S: la presentazione ufficiale a EICMA. Trovano posto una pedana allungata e allargata che migliora la stabilità durante il movimento, una doppia sospensione (anteriore e posteriore), ruote alte con pneumatici antiforatura, il doppio freno a disco (anteriore e posteriore) e quello elettronico rigenerativo. (Punto Informatico)

Luci, frecce, cavi e fili sono completamente integrati nel telaio in alluminio. L’Helbiz ONE-S è dotato di doppia sospensione ruote alte con specifici pneumatici antiforatura, doppio freno a disco, anteriore e posteriore, e freno elettronico rigenerativo. (Moto.it)

“Con Helbiz Kitchen condividiamo lo stesso obiettivo: quello di fornire al consumatore un prodotto buono, sano e attento all’ambiente. Planet Farms offre una risposta concreta al bisogno di prodotti agricoli sani, di alta qualità e a bassissimo impatto ambientale” – ha commentato Paolo Scocco, COO di Helbiz Kitchen. (LaPresse)

Anteprima Mondiale di HELBIZ ONE-S, il primo monopattino elettrico 100% made in Italy destinato allo sharing. Helbiz anticipa il mercato, presentando in anteprima mondiale il nuovissimo ONE-S, il primo monopattino elettrico per lo sharing caratterizzato da un design 100% made in Italy, in cui ritroviamo gli stessi elementi distintivi che contraddistinguono HELBIZ ONE, il primo monopattino elettrico targato Helbiz destinato alla vendita. (Rinnovabili)

Voglio ricordare che si tratta dell’unico mezzo da corsa a due ruote con due ruote motrici, dunque la gestione della trazione è una questione interessante“. La squadra, il cui team manager sarà Gian Maria Gabbiani, parteciperà all’eSkooter Championship, cioè il campionato mondiale per monopattini da corsa. (FormulaPassion.it)

E sarà tutto nuovo anche per il team manager scelto dalla compagnia quotata in borsa, vale a dire Gian Maria Gabbiani. Loading. Previous Next. Gian Maria, hai guidato di tutto nella tua carriera: ma questo è un progetto del tutto nuovo. (FormulaPassion.it)