Avanti un altro, Bonolis conteso tra Mediaset e Rai: il futuro del programma

Quali saranno le sorti di Avanti un altro, l’amatissimo programma in onda su Canale 5, ci sarà una prossima edizione e alla conduzione ci saranno ancora Paolo Bonolis e Luca Laurenti?

Negli ultimi anni, il fantastico due si è dedicato al programma, Avanti un altro, il quiz game in onda tutti i giorni su Canale 5, che li vede come protagonisti.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, che gaffe su Sanremo!

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono ormai una garanzia, per qualsiasi programma che li vede alla conduzione. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre fonti

Purtroppo Denni non riesce a superare il turno e viene subito eliminato Avanti un Altro, siparietto con Denni e Laura Cremaschi. (BlogLive.it)

I dettagli di cosa sta succedendo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @melissavi.it. LEGGI ANCHE -> Mara Venier sgrida Romina Power: “Disgraziata!”. Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter (Yeslife)

Ma la polemica si è riaccesa dopoché di recente è andato in onda un siparietto di basso livello ad “Avanti un altro!”. Proprio pochi giorni fa Lucio Presta, l’agente di Bonolis, accusava la d’Urso di trash nelle sue trasmissioni. (SoloDonna)

«Ah lei per hobby fa il ric**hione? Dopo lo stacco pubblicitario, al concorrente viene chiesto di far vedere come fa la “dark queen” (sic!) (NEG Zone)

Laura Cremaschi, favolosa nel suo completino nero che non lasciava nulla all’immaginazione, ha provocato l’imbarazzo del concorrente, che si è trovato paralizzato di fronte a lei. LEGGI ANCHE —> Laura Cremaschi “sobria” Avanti un altro. (Yeslife)

La bella bonas di Avanti un altro, Laura Cremaschi appare sensuale e bellissima con un completo nero luccicante e calze a rete. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina). (Yeslife)