The Beatles: Get Back, tutto quello che c'è da sapere sulla docuserie di Peter Jackson

La docuserie incentrata sulla storica band britannica racconta in particolare sulla lavorazione dell’album “Let it be” Condividi. Giovedì 25 novembre è uscita su Disney+ l’attesissima docuserie sui Beatles diretta e prodotta da Peter Jackson, uno dei grandi nomi di Hollywood.

The Beatles: Get Back si divide in tre parti e racconta la lavorazione dello storico album “Let it be”.

“The Beatles: Get Back”: cosa c’è da sapere approfondimento The Beatles, ecco il primo trailer del documentario ‘Get Back’ The Beatles: Get Back racconta gli eventi che risalgono al gennaio del 1969, quando i Beatles sono impegnati, negli studi di registrazione di Londra, nella stesura delle canzoni che andranno a comporre lo storico album “Let it Be”. (Sky Tg24)

Ne parlano anche altri giornali

Ciliegina sulla torta di un'annata Beatlesiana senza precedenti, arriva dal 25 novembre su Disney+, la docuserie di Peter Jackson The Beatles – Get Back, che, inizialmente annunciata come film, poi come miniserie, si è espansa da sei a quasi otto ore. (ComingSoon.it)

In The Beatles: Get Back sono tornati alla luce delle riprese vecchie 52 anni. The Beatles: Get Back è prodotta da Disney in associazione con Apple Corps Ltd (tuttoteK)

La racconta nella docuserie in 3 puntate The Beatles: get back, su Disney+ dal 25 novembre. «Il più grande complimento è arrivato da Paul e Ringo, che mi hanno detto che è un lavoro onesto» (Leggo.it)

Grant Benson, co-founder di Radio Morcote International ha dichiarato:«La musica dei Beatles è inudubbiamente uno degli elementi più importanti nella programmazione di Radio Morcote International sin dalla sua nascita e non potevamo quindi lasciare passare un avvenimento cosi importante come il lancio di The Beatles – Get Back senza celebrarlo a nostro modo. (VerbanoNews.it)

Per i maniaci dei Beatles, l’occasione di vedere per la prima volta in versione integrale l’ultima esibizione dal vivo del gruppo sul tetto di Savile Row; per tutti gli altri, un ritratto incredibilmente intimo e onesto della band che ha fatto la storia della musica (Corriere della Sera)

'The Beatles: Get Back', tutto sulla docuserie. I quali potranno scoprire ciò che ha scoperto Peter Jackson lavorando alla docuserie, e cioè che la realtà di quanto successo all'epoca "è molto diversa dal mito tramandato fino a noi (Quotidiano.net)