Fifa 22 in uscita: carriera e pro club con diverse novità

Le ultime novità sul fronte Fifa 22, per ora ancora ufficiose.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS A LUGLIO SU PLAYSTATION PLUS. Fifa 22, le novità. Stando a quanto riportato da DonkTrading, fonte ritenuta attendibile, grandi innovazioni saranno introdotte in due modalità:. Carriera. Pro Club. L’idea è quella di arricchire il pacchetto di Fifa 22, volgendo lo sguardo con successo oltre Ultimate Team, ormai vera anima del titolo. (Superscudetto)

Ne parlano anche altre fonti

Attira gli avversari e scegli quando sprigionare la tua velocità per sfuggire alla marcatura mentre guidi l’attacco della tua squadra. FISICA DELLA PALLA REALE. I dati reali importati in FIFA 22 introducono un nuovo livello di realismo per la fisica del pallone. (FUT Universe)

Ultimo appuntamento con l'EA Play Live Sotto i riflettori, la serie di appuntamenti che Electronic Arts ha organizzato per introdurre l'evento principale, previsto per questo giovedì. Noi seguiremo e commenteremo in diretta l'evento dai nostri studi milanesi in compagnia di Luca Porro, ma soprattutto del meraviglioso Luca Forte (Multiplayer.it)