Candidato M5S offende Giorgia Meloni sui social e Conte lo caccia dal movimento

Blitz quotidiano INTERNO

Lo scrive su Facebook il presidente M5S Giuseppe Conte dopo che Socrate aveva rivolto un insulto a Giorgia Meloni.

Tanto più alla vigilia della visita a Busto Arsizio del professor Giuseppe Conte, neo leader dei 5 Stelle e già Presidente del Consiglio dei Ministri”, dicono dal circolo Fdi

Ancora di più per chi questo percorso sceglie di farlo con il Movimento 5 Stelle”, spiega Conte, rivolgendo le sue scuse e quelle di tutto il Movimento alla leader di Fratelli d’Italia. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' stata proprio Meloni, sui social, a chiedere al leader 5 Stelle Giuseppe Conte di prendere provvedimenti nei confronti di Socrate: "Un candidato del Movimento al Consiglio comunale di Busto Arsizio mi ha rivolto il raffinato appellativo di 'cagna'. (Adnkronos)

Lo riferiscono fonti di Montecitorio (LaPresse) – Mercoledì prossimo, alle ore 16, si terrà alla Camera l’informativa della ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, sul rave nel Viterbese dello scorso agosto. (LaPresse)

Ancora di più per chi questo percorso sceglie di farlo con il Movimento 5 Stelle. Arriva a Busto Arsizio la prima espulsione del "nuovo" Movimento 5 Stelle targato Giuseppe Conte. (Prima Saronno)

Non vedo l’instabilità. «Meloni si basa sui sondaggi, non si accorge della crisi di partiti e democrazia, e la accresce. O’ministro è il centro del centro di una geopolitica che Giorgia Meloni vorrebbe cancellare dalle mappe. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha dichiarato la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine di un comizio elettorale a Pordenone.“Non accade sempre così dall’altra parte, dove in gran parte delle città ci sono più candidati dello stesso fronte – ha sottolineato -. (askanews)

di Cesare Zapperi. I rapporti di forza tra i due partiti sono cambiati ed ora il primato è contendibile. A livello nazionale oggi i due partiti ballano tra il 20 e il 21%, avanti ora l’uno e ora l’altro (Corriere della Sera)