Poste Italiane spedizioni estero: modifiche normativa doganale invii corrispondenza e pacchi

InvestireOggi.it ECONOMIA

Poste Italiane: spedizioni all’estero. Con il servizio Poste Delivery International Express si potranno spedire pacchi all’estero urgenti fino a 30 chili anche online.

Leggi anche: Poste Italiane spedizione pacchi: si risparmia il 10%. [email protected]

Modifiche spedizioni estero Poste Italiane. Il 1° luglio 2021 entra in vigore la direttiva Ue numero 2455 del 5 dicembre 2017.

Poste Italiane sulla sua pagina ufficiale comunica che dal 1° luglio 2021 vi saranno delle modifiche per quanto concerne la normativa doganale per le spedizioni. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel 2020 Poste Italiane ha recapitato 210 milioni di pacchi, diventando il primo operatore con una quota di mercato del 36,7% Mediobanca securities ha confermato la raccomandazione outperform e il prezzo obiettivo a 11,7 euro. (Milano Finanza)

È necessario indossare la mascherina protettiva, entrare nell’Ufficio Postale solo all’uscita del cliente precedente e tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno sia nelle sale aperte al pubblico”, spiega Poste Italiane La Protezione civile ha emanato una nuova ordinanza, la n. (Teleclubitalia.it)

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il centro logistico adotta soluzioni tecnologiche estremamente avanzate che permettono ai suoi 600 addetti di lavorare 300 mila pacchi al giorno, garantendo consegne rapide in tutta Italia. Inaugurato a Landriano (Pavia) il più grande hub d’Italia per l’e-Commerce e i servizi di corriere espresso di Poste Italiane (L'HuffPost)

Un sogno spezzato. “Succede poi – continua l’uomo – che si presenta una ‘possibilità’, calcio per bambini al centro socio-educativo comunale e allora pensi che finalmente prevarrà la tanto propagandata inclusività. (Quotidiano online)

Poste Italiane comunica che in provincia di Avellino le pensioni del mese di giugno verranno accreditate a partire da venerdì 25 giugno per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Orticalab)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr