Maxi-incendio devasta il Portogallo: almeno 62 vittime

Giornale di Puglia INTERNO

Dramma nella foresta di Pedrgao Grande, nel Portogallo centrale: il bilancio delle vittime di un immenso incendio è salito a 62 morti. A renderlo noto il ministro dell'interno Jorge Gomes, citato da Publico online. Almeno quattro bambini tra le vittime ... (Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

18 giugno 2017 09:53. Decine di persone sono rimaste uccise in un violento incendio scoppiato nell'area di Pedrogao Grande. (Fanpage)

I feriti sono 59 di cui 5 in gravi condizioni. Tweet. (reggiosera.it)

I ... (Corriere Quotidiano)

(askanews) - Continua ad aggravarsi il bilancio delle vittime del devastante incendio scoppiato ieri pomeriggio a Pedrogao Grande, nella regione centrale portoghese di Leiria, e ancora attivo oggi. Stando a quanto ... (Tendenze online)

Pesantissimo il bilancio in Portogallo delle vittime dello spaventoso incendio che ha divorato, da sabato notte, le aree boschive intorno alla cittadina di Pedrógão Grande, nel centro del Paese: 62 i morti, fra cui 4 bambini e 59 i feriti. (Radio Vaticana)

A picture taken on June 18, 2017 shows a burnt car on a road after a wildfire in Pedrogao, in central Portugal. (L'Huffington Post)