Fiorentina, aggiornamenti sulle condizioni di Castrovilli: ecco quando torna

Fiorentina, aggiornamenti sulle condizioni di Castrovilli: ecco quando torna
Approfondimenti:
Fantacalcio ® SPORT

Il centrocampista della Fiorentina non ha particolarmente brillato in questo inizio di stagione, arrancando anche al Fantacalcio: per Castrovilli infatti 4 partite giocate, 1 ammonizione e 1 assist.

Numeri deludenti per un calciatore del suo livello, soprattutto se affiancati ad una modesta media voto del 6 e ad una fantamedia del 6.12

Fiorentina e Fantacalcio: i numeri di Castrovilli. Seppur non sia un fulmine di guerra in termini di bonus, Duncan non ha assolutamente fatto rimpiangere Castrovilli nelle ultime partite. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

"Oggi è un giorno particolarmente felice per Gaetano, per noi dello staff medico e per la Fiorentina in generale. Nella prima fase abbiamo scongiurato problemi più gravi ed è stato un periodo di attesa (LA NAZIONE)

Lo scontro con il palo della porta rossoblù in Genoa-Fiorentina ha provocato un trauma addominale molto serio e quindi ci sarà da aspettare ancora per il ritorno vero e proprio all'agonismo di una partita. (TUTTO mercato WEB)

Siamo dispiaciuti per tutto questo rumore che è stato fatto intorno ad un problema di salute delicato. Terminata la riabilitazione. vedi letture. Sospiro di sollievo in casa Fiorentina per le condizioni fisiche di Gaetano Castrovilli, che è tornato oggi ad allenarsi in campo. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Castrovilli torna ad allenarsi dopo aver completato la riabilitazione

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Juve attenta, pressing su Lucca: pronte Fiorentina e Lipsia. La fidanzata di Castrovilli prosegue: “Se sei tifoso dovresti rispettare i giocatori, non dovresti ironizzare su una cosa grave, si parla di salute. (CalcioMercato.it)

Perché il centrocampista della Fiorentina è tornato ad allenarsi in gruppo oggi dopo un periodo delicato dopo l'infortunio dello scorso settembre. Arriva l'annuncio dell'agente del calciatore riguardo le condizioni e il recupero per il ritorno in campo di Gaetano Castrovilli. (CalcioNapoli24)

Sospiro di sollievo in casa Fiorentina per le condizioni fisiche di Gaetano Castrovilli, che è tornato oggi ad allenarsi in campo. Siamo dispiaciuti per tutto questo rumore che è stato fatto intorno ad un problema di salute delicato. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr