Fiorentina, aggiornamenti sulle condizioni di Castrovilli: ecco quando torna

Fantacalcio ® SPORT

Il centrocampista della Fiorentina non ha particolarmente brillato in questo inizio di stagione, arrancando anche al Fantacalcio: per Castrovilli infatti 4 partite giocate, 1 ammonizione e 1 assist.

Numeri deludenti per un calciatore del suo livello, soprattutto se affiancati ad una modesta media voto del 6 e ad una fantamedia del 6.12

Fiorentina e Fantacalcio: i numeri di Castrovilli. Seppur non sia un fulmine di guerra in termini di bonus, Duncan non ha assolutamente fatto rimpiangere Castrovilli nelle ultime partite. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Perché il centrocampista della Fiorentina è tornato ad allenarsi in gruppo oggi dopo un periodo delicato dopo l'infortunio dello scorso settembre. Arriva l'annuncio dell'agente del calciatore riguardo le condizioni e il recupero per il ritorno in campo di Gaetano Castrovilli. (CalcioNapoli24)

La cosa buona è che con oggi si chiude il percorso di riabilitazione e comincia finalmente a riallenarsi sul campo. Siamo dispiaciuti per tutto questo rumore che è stato fatto intorno ad un problema di salute delicato. (Tutto Juve)

Lo scontro con il palo della porta rossoblù in Genoa-Fiorentina ha provocato un trauma addominale molto serio e quindi ci sarà da aspettare ancora per il ritorno vero e proprio all'agonismo di una partita. (TUTTO mercato WEB)

Ma dovrà avere ancora un po’ di pazienza. Ieri si è rivisto Gaetano Castrovilli i cui esami hanno finalmente dato esito positivo. La stagione del 10 della Fiorentina deve ancora cominciare (Fiorentina.it)

"Il ragazzo sta bene, si sta riprendendo dall'infortunio e adesso ha bisogno di stare tranquillo e tornare al cento per cento. (Viola News)

"E' un giorno particolarmente felice sia per Gaetano, sia per noi dell'area sanitaria, sia per la Fiorentina in generale. Si è chiuso un periodo abbastanza delicato, un periodo di riposo, abbiamo dovuto semplicemente aspettare che la natura facesse il proprio corso. (La Repubblica Firenze.it)