Lautaro segna ma fa tutto Barella: Sampdoria-Inter è 1-2 poco prima dell'intervallo

TUTTO mercato WEB SPORT

Lautaro segna ma fa tutto Barella: Sampdoria-Inter è 1-2 poco prima dell'intervallo. vedi letture. Bellissimo gol dell'Inter con Lautaro Martinez, ma il 90% del merito va a Nicolò Barella.

Calhanoglu recupera palla in fase difensiva e lancia Barella, con l'ex Cagliari che va via in velocità saltando due avversari e mettendo in mezzo un pallone forte e teso che il Toro deve solo spingere in porta.

Minuto 44', Sampdoria-Inter è 1-2

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inzaghi esclude Satriano per scelta tecnica: l’attaccante non sarà in panchina in Sampdoria-Inter. L’attaccante non andrà in panchina e finisce in tribuna per scelta tecnica: il tecnico nerazzurro ha infatti deciso di escludere il giovane centravanti dalla lista dei 23. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista croato andrà in scadenza nel 2022, con il rischio di perderlo a parametro zero il prossimo anno. Già definito quello di Lautaro Martinez, che rappresentava il fronte più difficile in un momento economico segnato dalla pandemia. (Sky Sport)

MARTINEZ 6 - Fa un po' di tutto, come al solito: detta il passaggio, fa a sportellate, spreca buone occasione (troppe) e segna un gol molto bello al tramonto del primo tempo. SAMPDORIA: Audero 6,5, Bereszynski 6,5, Yoshida 6,5, Colley 6,5, Augello 7 (dal 78' Murru), Candreva 6,5, Silva 6, Thorsby 6, Damsgaard 6 (dal 78' Verre 6), Caputo 5,5, Quagliarella 5,5 (dal 67' Askildsen 6). (Fcinternews.it)

Nerazzurri avanti per due volte e per due volte rimontati dagli uomini di D'Aversa. Nella terza giornata del campionato di calcio di serie A i nerazzurri fanno visita alla Sampdoria a Genova. (fcinter1908)

Tuttavia, alcuni tifosi recriminano su Twitter per la punizione fischiata all’Inter che ha poi portato al gol di Dimarco. Polemiche sul gol del momentaneo 0-1 firmato da Dimarco nel primo tempo di Sampdoria-Inter. (CalcioMercato.it)

La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)