Probabili formazioni serie A: ultime news dai campi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione Il Torino guarda tutti dall'alto in basso per la prima volta dopo 47 anni. Uno degli inizi di stagione più incerti degli ultimi anni arriva al sesto turno con 7 squadre nello spazio di appena 3 punti. Tra conferme e cambi di marcia c'è da capire chi giocherà, chi recupera e chi invece potrebbe saltare questo turno di campionato Per chiarire i dubbi e soddisfare le richieste di tifosi e fantallenatori, chiamiamo in causa la squadra degli inviati di Sky Sport (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa sesta giornata di campionato In arrivo un nuovo turno di campionato, il sesto stagionale. (Fantamagazine)
Gli azzardi negativi La Juventus ancora non ha subito nessuna rete in questa stagione ed il Genoa può infrangere l’imbattibilità di Perin (come detto da Motta in conferenza stampa). (Fantapazz News)
Centrocampisti consigliati e non in vista della sesta giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta. 1-Pulisic. Schierabilità: 10/10. È in un momento di forma straripante ed è vietato rinunciarci, a prescindere da improbabili ballottaggi. (Fantapazz News)
Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews. 1-Svilar. Schierabilità: 10/10. Seconda volta consecutiva tra i consigliati, il serbo va confermato anche in Roma-Venezia. (Fantapazz News)
BOLOGNA - Recupera Casale nel Bologna, non Pobega: l'ex Milan non è convocato. Così Italiano ha risposto sui singoli: "Ndoye ha reagito benissimo all'infortunio, ha avuto tutta la settimana per riposare dopo i 90' di Shakhtar e Monza, a volte non serve solo allenare ma anche gestire, Ndoye sta bene e il problema è sparito. (SOS Fanta)
Di seguito le ultime dai campi del 6° turno di Serie A raccolte dagli inviati di TMW: Marcatori: 38’ Morata, 41’ Theo, 43’ Pulisic. (TUTTO mercato WEB)