Infortunio muscolare per Dovbyk, salta la nazionale ed è a rischio per il Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio muscolare per Dovbyk, salta la nazionale ed è a rischio per il Genoa Come reso noto dalla Roma, l'attaccante Artem Dovbyk ha rimediato un infortunio muscolare all'adduttore nel corso della partita contro la Juventus e salterà le due partite della nazionale ucraina contro Albania e Repubblica Ceca. La stessa Federazione ha avvisato che il giocatore rientrerà a Roma per iniziare le terapie volte al suo recupero, ma De Rossi potrebbe non averlo a disposizione in vista della ripresa del campionato contro il Genoa. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri giornali
La federcalcio dell'Ucraina ha reso noto sui propri social che l'attaccante Artem Dovbyk, il cui nome compare nella lista dei 30 candidati per il Pallone d'oro, è indisponibile per le due partite di Nations League di questi giorni a causa di un infortunio la cui natura non è stata precisata, almeno per ora. (Firenze Viola)
Suivez en direct Italie U21 - Saint-Marin U21 Retour à Rome Dovbyk devrait retourner à Rome pour des examens complémentaires. La nature précise de la blessure n'a pas encore été communiquée, mais il semble s'agir d'un problème musculaire. (Il Messaggero - Édition française)
Artem Dovbyk si è fatto male. Come annunciato dalla nazionale ucraina, l'attaccante della Roma salterà le partite della Nations League di settembre a causa di un infortunio. Guglielmo Cannavale 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 11:21) (SOS Fanta)
Roma, infortunio per Dovbyk: la situazione Credits: Domenico Bari (GianlucaDiMarzio.com)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
La Federcalcio dell'Ucraina ha reso noto sui propri profili social che l'attaccante, presente nella lista dei 30 candidati per il Pallone d'Oro, è indisponibile per le due partite di Nations League di questi giorni a causa di un infortunio, un problema muscolare all’adduttore che verrà valutato nelle prossime ore. (la Repubblica)