Napoli, audio choc sull'intervento a Osimhen: 'Torna a gennaio, ma De Laurentiis vuole che si dica tra 90 giorni così non va in Coppa d'Africa'. Il chirurgo smentisce

Calciomercato.com SPORT

La speranza è che il calciatore possa rientrare il prima possibile e possa mettersi questo brutto momento alle spalle

Nel prossimo mese potrebbe esserci una mossa da parte della Federazione nigeriana, ovvero una visita per l'aggiornamento delle condizioni di Osimhen.

In questo modo Osimhen non potrebbe tornare prima della seconda metà di febbraio, saltando di conseguenza anche la Coppa d'Africa.- Sono iniziate però ad emergere alcune ombre riguardo i tempi di recupero. (Calciomercato.com)

Su altri media

Il Napoli ha fatto diciotto reti nelle prime sette partite e nelle cinque successive ha fatto quattro reti su azione. Osimhen è un giocatore fondamentale, eccezionale, contro l'Inter era andato dieci centimetri sopra Skriniar. (CalcioNapoli24)

Il giornalista di Repubblica, Marco Azzi, ha comunque voluto trovare una giustificazione alla sconfitta del Napoli con i russi. Marco Azzi, giornalista del quotidiano Repubblica, ha fatto un focus sul match che ha visto lo Spartak Mosca imporsi sul Napoli con il risultato di 2 a 1. (AreaNapoli.it)

Non era una cosa semplice come si leggeva, non c'è stata solo una frattura ma una situazione che ha coinvolto diverse strutture, molto complessa. Ad approfondire la notizia, sulla Gazzetta dello Sport , proprio il medico chirurgo Gianpaolo Tartaro che ha svolto personalmente l'operazione sul volto dell'attaccante partenopeo: "È stata una delle operazioni più difficili della mia carriera. (Eurosport.it)

Il fato già si è accanito col Napoli, bene ha fatto Spalletti a prevenire Luciano Spalletti ha svelato il motivo dell'assenza tra i titolari di Fabian Ruiz, che si è recato in Russia, ma non ha giocato contro i padroni di casa. (AreaNapoli.it)

La mia opinione è che si possa chiedere il rinvio e, in caso di diniego, si possa impugnare anche quello. Se viene convocato e non parte perché il medico della Nigeria riconosce che non sta bene, non può giocare per il Napoli (Tutto Napoli)

La priorità di Victor è stare innanzitutto bene il resto ora conta poco. Il suo obiettivo è ristabilirsi, al momento la sua aspirazione è stare bene. (CalcioNapoli24)