“Napoli in emergenza, difficoltà negli allenamenti”: allarme in Prima squadra

“Napoli in emergenza, difficoltà negli allenamenti”: allarme in Prima squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli Calcio Ultimissime – Le parole del mister della Primavera sull’emergenza della squadra di Antonio Conte È emergenza in casa Napoli e l’annuncio arriva dalla Primavera. Infatti, il mister Dario Rocco ha fatto il punto dopo il pareggio in casa contro il Benevento e ha parlato di una difficoltà legata anche alla formazione di Antonio Conte: le ultimissime attorno al calcio Napoli. Al termine di una gara priva di grosse emozioni e sotto una fitta pioggia, il Napoli Primavera non è andata oltre lo 0-0 nel derby contro i sanniti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ci siamo espressi sul piano tecnico, l'Udinese è stata una squadra superiore a noi per 45', nel primo tempo non riuscivamo a recuperare palla. Oggi con troppi giocatori non abbiamo retto il loro ritmo, è da valutare. (SOS Fanta)

Siamo stati fortunati nel primo tempo, quando abbiamo sofferto e loro potevano fare gol in un paio ci occasioni. Giampiero Gasperini rende merito alla prestazione dell’Udinese e a fine gara commenta: “Abbiamo trovato una squadra che andava più forte di noi, con un’intensità e una fisicità superiore. (Udinese Blog)

I delinquenti sono entrati forzando gli infissi di una finestra e poi rompendo il vetro: una volta dentro, hanno cercato nelle camere da letto, aprendo armadi, comodini, cassettiere, rovistando ovunque, stando attenti a non fare rumore. (Frosinone News)

Carnesecchi e i legni salvano l'Atalanta a Udine. Le pagelle della partita

Gasperini ha già perso Djimsiti per un probabile trauma cranico ma ora dovrà necessariamente smuovere le acque per ridare verve alla propria squadra, diventano quindi più che probabili gli ingressi di Zaniolo, Samardzic e Brescianini che hanno già tolto le castagne dal fuoco per il proprio tecnico diverse volte in questa stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Risultato finale: Udinese-Atalanta 0-0 Bijol muro, che prestazione Solet. Sanchez dai mille volti (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta rallenta ancora e pareggia 0-0 in trasferta contro l'Udinese nella sfida valida per il 20° turno di Serie A. Clamorosa l'occasione capitata a Sanchez, che nella stessa azione colpisce prima il palo (su colpo di testa) e poi la traversa (sulla ribattuta). (il Giornale)