Orrico: "La Juve ha i suoi problemi ma Dybala è un valore aggiunto"

Orrico: La Juve ha i suoi problemi ma Dybala è un valore aggiunto
Tutto Juve SPORT

Ripeto, se Allegri stabilisce di lasciarlo fuori in una finale che poteva dare spinta alla Juve a livello psicologico, soprattutto dopo la vittoria rocambolesca a Roma, forse c'è qualcosa sotto"

E' una cosa misteriosa, noi facciamo delle supposizioni ma quasi sempre sono sbagliate, la verità è velata.

Poi è arrivato Ronaldo e c'è stato un passo indietro sul piano del prestigio ma sulle sue qualità non ci piove. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maggiori responsabilità verranno infatti attribuite al numero 10 argentino con l’assenza di Federico Chiesa nell’attacco bianconero da qui in avanti Parole che non sarebbero piaciute all’entourage del calciatore, ora più che mai distante dalla firma sul nuovo contratto. (CalcioMercato.it)

"Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e ognuno deve dimostrare che vale il valore che gli si dà". Sembrava cosa fatta ormai da mesi, ma le parole di Maurizio Arrivabene sembrano aver rimesso tutto in discussione con il contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel prossimo giugno, non è ancora stato rinnovato. (Calciomercato.com)

La Juve non può aspettare ancora che faccia un salto di qualità. Ho detto che Dybala ha grandi qualità però tutte le volte che gioca ti chiedi: lo fa il salto qualità e no? (TUTTO mercato WEB)

Sky – Dybala, la trattativa per il rinnovo con la Juve non è chiusa. Nessun no, ma…

A febbraio però si terrà un summit decisivo. Al momento le indiscrezioni trapelate in Argentina secondo cui il calciatore sarebbe già intenzionato a valutare altre possibilità non trovano conferme. (TUTTO mercato WEB)

Sono ore frenetiche per l’attaccante argentino della Juventus, in scadenza di contratto a giugno. Perplessità incrementate, nelle ultime ore, dalle voci provenienti dall’Argentina. (JuveLive)

A Skysport spiegano che l'accordo era sta già trovato ad ottobre ma la firma non è mai arrivata ed è chiaro che bisognerà riparlarne. Non sarebbe arrivato un no alla proposta della società da parte dell'argentino ma probabilmente le condizioni sono cambiate se non è arrivata la firma e l'accordo era stato già trovato. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr