La Thailandia riapre al travel e chiama i turisti italiani

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

La fase pilota di riapertura è stata testata nelle più famose località balneari, le più amate anche dai turisti italiani.

La Thailandia sta infatti, proprio in questi giorni, gradualmente attuando un programma di riaperture a tappe svelato prima dell’estate.

Lo staff incontrerà operatori, giornalisti, e il mondo dei travel influencer durante la manifestazione, per parlare delle novità dell’offerta e delle nuove aperture. (L'Agenzia di Viaggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portale, infatti, offre, oltre al Bed&Boat, la possibilità di accedere al territorio circostante attraverso esperienze turistiche con un nuovo punto di vista. La piattaforma online dedicata al turismo nautico alla portata di tutti si è caratterizzata nel mercato per l’offerta di prenottamenti in barche all’ormeggio (Bed&Boat) al prezzo di un hotel. (L'Agenzia di Viaggi)

Oltre al fascino della città, arricchito dalla presenza del mare, Bari piace molto per l’ospitalità e la splendida cucina. In vetta alla classifica una vera e propria sorpresa. In cima alla classifica delle città italiane più economiche per i turisti ecco Ascoli Piceno. (Proiezioni di Borsa)

a top 10 delle metropoli internazionali dove vivere e lavorare. Resonance Consultancy, una società di consulenza internazionale, ha pubblicato la sua prestigiosa classifica delle migliori città nel mondo in cui vivere, lavorare, fare affari e che vale la pena visitare. (DOVE Viaggi)

Oggi andiamo in fiera, ancora acciaccati, ma possibilisti: il lungo raggio sta pian piano ripartendo. Ci apprestavamo a vivere la seconda violenta ondata di Covid e i corridoi, auspicati da Astoi&Co., erano molto meno che un miraggio. (L'Agenzia di Viaggi)

All’annuncio dell’avvio dell’iter per la quotazione a Piazza Affari, è seguito il rilancio del luxury brand Sono Travel Club in fiera a Rimini. A governare l’intera macchina di Destination Italia è il direttore generale Roberto Pannozzo, già da alcuni anni in azienda, al quale rispondono tutte le figure del team commerciale, divise per segmento, per prodotto e per area geografica. (L'Agenzia di Viaggi)

Chiediamo alle agenzie di viaggi un minimo di flessibilità e di comprensione, eventualmente, nel modificare leggermente il programma base». Il Bernina Express si rafforza: più trenini rossi nel weekend. (L'Agenzia di Viaggi)