Pirlo in conferenza: 'Scudetto Inter? Amarezza, ecco quando abbiamo perso il titolo'

Pirlo in conferenza: 'Scudetto Inter? Amarezza, ecco quando abbiamo perso il titolo'
ilBianconero SPORT

Quando abbiamo perso punti per strada, magari con squadre abbordabili, ma ora abbiamo un altro obiettivo come la Champions, ci aggrappiamo a quello".

Quando l'abbiamo perso?

TENSIONE - "Vittoria insperata?

"Partita difficile, lo sapevamo dall'inizio.

La squadra voleva vincere anche per la situazione di classifica, questi sono tre punti importanti che ci portiamo a casa".

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

I friulani colpiscono a freddo con Molina, sfiorano l'impresa ma cadono in casa contro la squadra di Andrea Pirlo; di seguito il video con i gol e gli highlights di Udinese-Juventus 1-2, valida per la 34ª giornata del campionato di Serie A (Fantacalcio.it)

De Paul (U) De Paul (U), 44’ s.t. (Calciomercato.com)

Pareggio sfortunato per i bianconeri, che si portano in vantaggio con un gol di Galante, ma subiscono gol nel recupero con uno sfortunato autogol di Costanza. Il tabellino del match. Termina 1 a 1 la partita tra la Juventus Under 17 di Pedone e il Genoa. (Juventus News 24)

Udinese-Juventus, tifosi furiosi: “Dimissioni subito!”

Viverle da fuori è completamente diverso, ma quando si vincono queste partite c’è una grande energia e adrenalina per continuare a lottare” – Emozioni forti, certo “Il gruppo c’è, è forte, ha voglia di lottare. (juventibus)

Quella punizione lascia l'amaro in bocca". vedi letture. Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, commenta con grande amarezza la sconfitta contro la Juventus, arrivata dopo una prestazione importante da parte dei friulani. (TUTTO mercato WEB)

Riusciamo a regalare il primo tempo anche all’udinese. #pirlo sta veramente facendo di tutto per autoesonerarsi 👏 #UdineseJuventus — Juventino Semplice (@JuventinismoS) May 2, 2021 Atteggiamento quindi ampiamente rivedibile per la truppa di Pirlo che nel corso della prima frazione è finito ancora una volta nel mirino della critica dei tifosi. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr